come si gioca?
Visto King of Thorn
mi sa che mi cerco il manga per capire nel dettaglio alcune cose che vengono ovviamente spiegate alla caz
bello il ruolo del politico corrotto, ovviamente un senatore italiano.
Spoiler:che schiatta pure dopo 10 min
Gli viene riconoscuiuto un ruolo nel finale ma il tutto è comunque una bella e gratuita presa per i fondelli![]()
Il manga è una storia totalmente diversaVisto King of Thorn
mi sa che mi cerco il manga per capire nel dettaglio alcune cose che vengono ovviamente spiegate alla caz
bello il ruolo del politico corrotto, ovviamente un senatore italiano.
Spoiler:che schiatta pure dopo 10 min
Gli viene riconoscuiuto un ruolo nel finale ma il tutto è comunque una bella e gratuita presa per i fondelli![]()
![]()
sul sito c'è un video interettativo che illustra le (poche) regole
http://www.sjgames.com/dice/zombiedice/demo.html
è un giochino tutto basato sulla fortuna, una partita dura circa 10 minuti, ma se ti acchiappa ci puoi giocare delle ore![]()
TIIIIGEEEERMAAAAANNN![]()
![]()
Non mi sembrava il caso di spammare un nuovo topic per una richiesta simile.
Sto preparando una pg per Mage Ascension.
E' un artista otaku intelligente ma ultrapigra in tutto quello che non è manga, anime, giochi di ruolo, videogiochi, moto e musica rock/metal (in pratica Konata con la mano da mangaka di Hiyori) e ed avrei bisogno dei cosigli di voi esperti, dato che sto cercando anime e manga da cui prendere spunto per riprodurne poteri o caratteristiche peculiari (come la zampakuto di Bleach) o modi di usare la "magia" per i focus.
potreste dirmi un po di titoli ^^
grazie in anticipo
-
queste sono le attuali fonti di ispirazione: Bishojo Senshi Sailor Moon, Bleach, Daitarn 3, Devil May Cry, Dragon Ball, Full Metal Alchemist, Harry Potter, Hokuto no Ken, iSDA, Marvel, Saint Seiya, Stargate, Suzumiya Haruhi no Yuutsu, Warhammer Fantasy, Zombie Loan.
e queste sono le sfere presenti e future con relativi focus (NB il focus è un azione/oggetto necessario per poter usare la magia come la bacchetta in Harry Potter.)
Corrispondenza: disegno
Entropia: formule in linguaggio da computer (oppure in Structured Query Language)
Forze: kata di arti marziali
Materia: alchimia con cerchi di trasmutazione
Mente: canto
Primo: citazioni nerd usate come formule magiche
Spirito: kuji-ho shinto (Rin, pyou, tou, sha, kai, jin, retsu, sai, zen)
Tempo: recitazione ritmica
Vita: meditazione
immagino capiate da dove arrivano i focus di Entropia, Materia e Spirito XD
ganzo :O
b00bs, la parola chiave per ogni pg che si rispetti è b00bs.
alèPanini Comics - prezzi più alti dal mese di marzo?
da comicsblog di Marte
Anno nuovo, prezzi nuovi!
Deve essere questa la nuova politica economica di Panini Comics che ha deciso di aggiornare il costo dei propri albi. Inutile aspettarsi sorprendenti riduzioni, anzi ci sarà un aumento (talvolta sostanzioso) dei prezzi per molti fumetti targati Marvel.
Questa rivoluzione partirà a marzo e vedrà la collana Spider-Man passare a 3,30 euro, tutti gli altri spillati da 80 pagine a 3,50 euro, mentre le serie del Ultimate Marvel Universe raggiungeranno i 3 euro. Qualcuno avrà qualcosa da ridire per il prezzo scelto per X-Men Deluxe: 4,50 euro (70 centesimi in più rispetto ai numeri precedenti)! Purtroppo l’aumento è dovuto a tantissimi fattori che non riguardano solo l’andamento di un’azienda che ha un’ottima fetta di mercato; non per niente “questo antipatico balzo in alto” viene riproposto periodicamente un po’ da tutte le case editrici, ma difficilmente diviene un ostacolo concreto che isola gli appassionati dalle loro letture preferite.
Qualcuno mi ricorda perchè ho smesso di farmi spedire la roba dall'america tramite il Preview?
Il portafoglio piange?![]()
Ma metti caso volessi rimettermi a guardare qualche anime,cosa è cominciato o cosa mi sono perso negli ultimi...uh...2 anni?
Ah,era uscito AMVHell 5,in caso ve lo siate persi...però non merita come 3 e 4![]()
Durarara, Toradora e Detroit Metal City![]()
Tatami Galaxy, Arakawa under the bridge, Aoi bungaku, Nodame cantabile...
Casiraghi died. (cit.)
![]()
Ma quando scopre che muore è stupendo![]()
Ledis end gentelmen, vorrei liberarmi di un po' di roba, in primis Hunter x Hunter: se non erro diversi numeri sono esauriti e ristampati, o sono esauriti e basta. Come si riconoscono le eventuali ristampe?
Perché io ho tutta la serie fino al n° 27 e credo che siano della prima edizione, ma dovendoli vendere magari su ebay vorrei esserne sicuro per evitare rogneQualcuno qui per caso è interessato?
EDIT: La ristampa costa[va] 5,50 pleuri, confermo che quelli che ho sono tutti prima edizione
![]()
Ultima modifica di Vez; 23-01-11 alle 16:04:21
e ora qualche tonnellata di miele
http://www.youtube.com/watch?v=i9pxOT9BC1U
...niente mostro alla fine?