ho installato far cry
burf...
ho installato far cry
burf...
Uh... si. quel pezzo è difficile. io sono andato avanti a tentoni: uscivo da dietro le rocce, sparavo un razzo e ne prendevo uno in faccia... tornavo dietro le rocce ed aspettavo che la visione tornasse a colori... ripetere fino ad eliminazione di tutti i nemici.
ce l'ho fatta alla fineUh... si. quel pezzo è difficile. io sono andato avanti a tentoni: uscivo da dietro le rocce, sparavo un razzo e ne prendevo uno in faccia... tornavo dietro le rocce ed aspettavo che la visione tornasse a colori... ripetere fino ad eliminazione di tutti i nemici.
piu che i nemici erano i barili...
io pensa che invece gli vorrei dare una chance...dopo anni di fifa...
riconosco la superiorità di fifa...è solo per provare qualcosa di diverso!!!
ho una domanda...ma la famosa combinazione di tasti per fare passaggi liberi..come è ? è qualcosa da contorsionista?
e i tiri..anche quelli sono completamente liberi? adoro a fifa fare goal a fil di palo e il sapere che ho mirato proprio li!
a fifa puoi mettere tutto manuale, qualsiasi passaggio,cross o tiro ha la direzione e la potenza che vuoi tu![]()
lo so lo so...volevo capire come funzionava in pes.
a fifa il tutto manuale è da far venire ad ogni bella azione!
Io per ora giochicchio a pes....
Cmq porto avanti lost planet 2 ma e di una monotonia impressionante
turrican c64 version.![]()
sto giocando a ghostbuster
non sarà un capolavoro, ma hanno ricreato bene l'atmosfera dei film soprattutto le cut-sceneconsigliato
![]()
ho incominciato una carriera allenatore a Fifa11, con la Juve.
venduto gli scarti tipo Grygera, Manninger, Salihamidzic ecc. e quel paracarro di Amauri.
ho comprato Dzeko e Bale come ala sinistra, gioco veloce sulle fasce, Krasic da una parte, Bale dall'altra, e palla in mezzo dove Dzeko le prende tutte e segna tantissimo... ecco come dovrebbe essere in realtà..![]()
io volevo prendere e giocarmi uncharted, però il 2 visto che in giro l' ho trovato a meno del primo, posso iniziare tranquillamente da quello o mi perdo qualcosa poi?
io sto giocando il primo ed è bellissimo![]()
Il primo l'ho preso a 15 Euro da Mediaworld usato.
il 2 a 19 nuovo da Gamestop... effettivamente non c'è paragone nel prezzo.
Però il primo l'ho preso assieme alla play e non potevo tornare a casa senza giochi.
All'inizio della frase ho pensato: "ma che cacchio di giochi sono? Retrogames?"venduto gli scarti tipo Grygera, Manninger, Salihamidzic ecc. e quel paracarro di Amauri.
ho comprato Dzeko e Bale come ala sinistra, gioco veloce sulle fasce, Krasic da una parte, Bale dall'altra, e palla in mezzo dove Dzeko le prende tutte e segna tantissimo... ecco come dovrebbe essere in realtà..I giocatori di calcio sono perfetti sconosciuti per me. Inoltre trovo che Manninger sia un nome perfetto per un VG!
![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 17-01-11 alle 15:54:11
"Manninger Unlimited 2k11"![]()
ma il primo o il secondo?
il primo![]()
ho sbagliato thread.
Ultima modifica di Bl@ck; 18-01-11 alle 00:03:31
continuo con mafia 2...sono al 10 capitolo e ho appena scoperto che in tutto sono 15!!
noooooo nn voglio finirlo!!!!
ragazzi su su...qualcuno che lo ha giocato, mi puo dire qualcosa sulle attività secondarie?
nn voglio finirlooooooooooooo
attività secondarie tipo raccogliere i playboy?poca roba. però se non ricordo male c'erano uno o due DLC, tipo le Joe's adventures
![]()
e si..a me sembra sia solo raccogliere i playboy (e lascio volentieri) e portare le macchine al porto...tutto qui?