no raga sul serio, basta spam nel topic di servizio c'e' titanic apposta
Signore e Signori, vorrei portare alla vostra attenzione questa aggiunta del regolamento:
http://www.***************.it/forum/...play.php?f=154Aggiunta del 24/12/10: da questo momento è data ai TGM Sparring Partner l'autorità per gestire per proprio conto le procedure di ban, in naturale accordo al regolamento e a quanto dettato dall'amministratore. Le sanzioni erogate dai TGM SP hanno lo stesso valore di quelle erogate dagli amministratori e dunque concorrono, ad esempio, alla regola dei tre (vedi oltre).
In casi di contenzioso con l'utente allontanato, si prevede che la sanzione possa essere portata all'attenzione di un amministratore (via messaggi privati) per richiederne la revisione. Ciò ovviamente non significa che tale sanzione sarà sicuramente rivista: tale forma di dialogo viene prevista non certo per mancanza di fiducia tra amministrazione e SP, ma piuttosto come mezzo per accrescere, in questo nuovo contesto, la fiducia tra utenza e SP.
Questo per evitare eventuali "ma io non lo sapevo".
Significa anche che dovrò darmi una regolata e togliere tutti dall' ignore list![]()
Ti vedo parecchio attivo sul forum, non ti prepari per il cenone della vigilia?Qui a Roma tutto allagato
12 persone a cena e non mi va di preparare un cazzo
![]()
All'utente Terenas77:
Ti è già stato chiesto di attenerti e di rispettare al regolamento del forum, che puoi trovare qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=1163
Tuttavia, a causa del tuo persistente atteggiamento in violazione di esso, ritengo giusto richiamare un attimo la tua attenzione sui tuoi errori e sulle norme di convivenza civile in questo forum, riassumibili così:
- Rispettare il regolamento
- niente insulti a terzi (c'è anche nel regolamento, ma lo ribadisco per enfasi)
- niente calunnie o diffamazioni verso utenti o verso terzi
- niente generalizzazioni ingiuriose
- tentare di rispettare la netiquette e limitare gli attacchi personali
- niente trollate gratuite OT, ed interromperle se richiamati per non far deragliare dei topic
- se qualcuno ti dà fastidio, ignora o usa la lista ignorati.
- niente video senza commento o sondaggi (non c'entra niente ma pareva brutto non metterlo)
- dar retta a TeoN ()
Qualche esempio (non l'elenco completo) di comportamento inaccettabile e sanzionabile:
Vedi tu se è il caso di cambiare il tuo modo di fare. Uomo avvisato...Dico, stiamo parlando di un partito fondato su un predellino da un affarista senza scrupoli in odore do mafia con lo scopo primario di evitare guai giudiziari...su sua stessa candida ammissione.
Che tipo di persone possono mai aderire a tale partito? Che probabilità ci sono di trovarci persone oneste o prive di problemi mentali?
Addendum: Si prega AOE il resto dell'utenza di non usare lo strumento della segnalazione con eccessiva liberalità. Nello specifico, non segnalate a cazzo di cane![]()
AOE sarebbe![]()
Area Of Effect... accidenti alla mia extreme geekiness![]()
al di là della questione della sign (tra l'altro era un mio divertentissimo motto), non si può riaprire il topic fiatcoso?
Fatto![]()
grazie
posso insultare Marchionne ora![]()
Ma perchè, che firma aveva?![]()
Che ingiustizia, sono commosso
Comunque considerando anche l'excusatio non petita del post scriptum, secondo me si chiamava Ugo![]()
Su su, niente piopiolikechickens nel topic di servizio, circolare, circolare
si ma...
"spero che la cosa si risolvi"
(ok, me ne vadoh, ma era francamente troppo grassa)
come mai è stato chiuso il post su Ruby? troppi OT libici? Troppo gossip? timore di un epico battibecco tra sordi tra il Saggio e Malboro? troppo sbraco?
peccato, di cose nuove di cui discutere ne stanno uscendo fuori mi pare
Ultima modifica di pixxo; 17-01-11 alle 15:47:52
Credo l'abbia chiuso TeoN per eccesso di attrito fra Saggio e Marlboro.
Comunque, un thread chiuso in BS non indica necessariamente che l'argomento non è adatto all'area, anzi, molto più spesso i topic si chiudono proprio per evitare sbracalate o degenerazioni (o perchè ormai il tema ha fatto il suo corso e si sta entrando in argomento ciclico).
Con tutto questo voglio dire che potete sentirvi benissimo liberi di aprire un nuovo thread su argomenti simili, dandogli la solita apertura bene impostata da BS, non limitatevi mica
. (E poi, se mi venite a inzozzare titanic con quella spazzatura mi intristisco
)
Lo riaprirei anche io, ma siccome l'ha chiuso un "collega" (eeh magari), avrà avuto le sue ragioni.
Quindi scegli tu se aspettare che TeoN dica se lo vuole riaprire o no o se aprirne uno nuovo direttamente![]()
Apritene un altro, quello era due pagine di spam e un flame andante, richiamati anche un paio di volte ( una di Vitor perdipiu', ergo non venitemi a dire che non eravata stati avvisati )
Comunque nulla vieta di aprirne un altro, se pero' ridiventa spam e flame richiudo
ehiApritene un altro, quello era due pagine di spam e un flame andante, richiamati anche un paio di volte ( una di Vitor perdipiu', ergo non venitemi a dire che non eravata stati avvisati )
Comunque nulla vieta di aprirne un altro, se pero' ridiventa spam e flame richiudo![]()
Vitor mi sa che hai frainteso..., non nel senso che ha richiato sopratutto te, ma nel senso che "han continuato nonostante fossero stati richiamati non solo da me, ma persino da un bravo guaglione come Vitor"
![]()
lo so, stavo ruzzando![]()
bon spero abbiate detto addio a Default.
Su sua richiesta l'ho bannato in modo definitivo. Anche se sono convinto che tornerà a breve quando sentirà la nostra mancanza![]()
why? where?