+ Rispondi alla Discussione
Pag 217 di 1443 PrimaPrima ... 67207215216217218219227367717 ... UltimaUltima
Risultati da 5,401 a 5,425 di 36067
    Shuren
    ospite

Predefinito Riferimento: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Lara Croft e il guardiano della luce giocato in coop è veramente un gioco super!
    Già in single è bello, ma giocare in doppio è divertentissimo
    anche Deathspank è molto bello anche se il player 2 è un po' limitato.

Shank invece ha proprio un'altra campagna, diversa da quella singleplayer. Bello bello pure lui.

Speravo ci fosse la coop su stesso pc anche in Transformers invece è solo via rete.

Trine non funziona bene il mio secondo pad (quello della ps2)

ZioYuri78
    ospite

Eì Shuren, è bello vedere che non ti caga nessuno e quindi ti tocca quotarti da solo

Comunque ho giocato i primi 3 livelli di Lara Croft and ecc. ecc. e mi sembra abbastanza divertente

Ma in coop non l'ho ancora provato

EDIT:

A volte il fucile-mitragliatore non spara, sarà un bug oppure è il mio mouse che stà tirando le cuoia

Ultima modifica di ZioYuri78; 16-01-11 alle 15:21:37

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Eì Shuren, è bello vedere che non ti caga nessuno e quindi ti tocca quotarti da solo

Comunque ho giocato i primi 3 livelli di Lara Croft and ecc. ecc. e mi sembra abbastanza divertente

Ma in coop non l'ho ancora provato

EDIT:

A volte il fucile-mitragliatore non spara, sarà un bug oppure è il mio mouse che stà tirando le cuoia

usa il pad! Troppo comodo.
    In coop i livelli cambiano leggermente, per permettere la cooperazione (il guerriero ha la lancia e lo scudo, lara la corda. Lara salta sullo scudo, e il guerriero cammina sulla corda. oppure viene preso dalla corda e può essere fatto dondolare)
    Comunque gli achivements sono messi a cazzo di cane! Siamo a metà gioco e li abbiamo già sbloccati tutti tranne l'ultimo (trova tutti i manufatti nel gioco)

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Va beh, ma dai, che vi frega? Ormai Elevul lo si conosce. Citta, bon. Tanto indipendentemente da quello che gli si può dire o fare (ban) continuerà a farlo. Non è neanche uno spaccacazzo (cit.).
    Alla fine basta evitarlo in game, no? Star qui a fare i forcaioli sul forum perchè ammette di cittare mi sembra veramente insensato. E puntare sul fatto che è al ventordicesimo account () per fargli fuori anche questi mi sembra piuttosto meschino, soprattutto quando c'è gente che trolla impunemente, usa bestemmie "velate" (bioparco anyone?) e ci sono altri permabannati che perchè stanno simpatici a qualcuno possono continuare a postare indisturbati (Fox/Minus habens tanto per dirne uno conosciuto in questa sezione).
    Dai, su, cerchiamo di limitare il rodimento a livelli accettabili.
    Uno che mi viene a parlar di tattica o di come usare le ammo o le varie classi ed è un cittone scusami tanto ma, o ci prende per il culo che è grave, o ci crede veramente che è peggio.

La storia di Fox la sappiamo tutti. Sappiamo anche che non meritava il permaban. Il fatto di farlo postare, secondo me, è un "restituirgli quello che gli è stato tolto".

BioParco non è una bestemmia
    Ultima modifica di daves1987; 17-01-11 alle 10:43:09

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Uno che mi viene a parlar di tattica o di come usare le ammo o le varie classi ed è un cittone scusami tanto ma, o ci prende per il culo che è grave, o ci crede veramente che è peggio.
    Che sia uno o sia l'altro, nelle regole del forum non c'è scritto da nessuna parte che è vietato dire che si citta. Poi, lo si segnala in modo da farlo bannare a chi di dovere (Even balance? Valve?) in gioco, ma non qui dove il suo atteggiamento è tutto tranne che provocatorio e polemico (perchè sì, per quanto assurdo possa sembrare lui ci crede veramente).

La storia di Fox la sappiamo tutti. Sappiamo anche che non meritava il permaban. Il fatto di farlo postare, secondo me, è un "restituirgli quello che gli è stato tolto".

BioParco non è una bestemmia
    Che non meritasse il permaban lo sai tu, non io. Io mi ero letto tutto quello che aveva scritto in area TSM (e non mi ricordo dove altro) e gli estremi per le misure che sono state prese c'erano tutti, anche considerando che non era stato uno sbrocco singolo, ma aveva continuato facendosi fake per continuare a polemizzare.

Su BioParco a questo punto non mi pronuncio che è meglio...

Bhè, se ci crede veramente....condoglianze.

Anch'io mi ero letto tutto. E per me non era da ban.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Ma che figata i video

Desert Eagle
    ospite

i video

Shuren
    ospite

Che sia uno o sia l'altro, nelle regole del forum non c'è scritto da nessuna parte che è vietato dire che si citta. Poi, lo si segnala in modo da farlo bannare a chi di dovere (Even balance? Valve?) in gioco, ma non qui dove il suo atteggiamento è tutto tranne che provocatorio e polemico (perchè sì, per quanto assurdo possa sembrare lui ci crede veramente).

Che non meritasse il permaban lo sai tu, non io. Io mi ero letto tutto quello che aveva scritto in area TSM (e non mi ricordo dove altro) e gli estremi per le misure che sono state prese c'erano tutti, anche considerando che non era stato uno sbrocco singolo, ma aveva continuato facendosi fake per continuare a polemizzare.

Su BioParco a questo punto non mi pronuncio che è meglio...
    ti rispondo su questo.
    Si è deciso di lasciarlo passare, quindi va bene così (non a me, quindi non usatelo qui per favore)

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Ma che figata i video
    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    i video
    Il secondo è inarrivabile

Banned

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio

A questo punto aggiungici anche "Viva la Revoluciòn!" e "Row Row Fight the Power" e abbiamo completato il quadro... Dispiace vedere che le regole siano un semplice stimolo a trovare un modo per aggirarle. Una piccola riflessione sul perchè in primis vengano stabilite delle regole forse aiuterebbe a inquadrarle correttamente e a dare loro il peso che meritano.

Banned

A questo punto aggiungici anche "Viva la Revoluciòn!" e "Row Row Fight the Power" e abbiamo completato il quadro... Dispiace vedere che le regole siano un semplice stimolo a trovare un modo per aggirarle. Una piccola riflessione sul perchè in primis vengano stabilite delle regole forse aiuterebbe a inquadrarle correttamente e a dare loro il peso che meritano.
    Guarda che scherzavo, solo che mi è sembrato inutile chiamarmi in causa per cose già ampiamente chiarite, tutto qui.

Stasera mi tocca spalare della neve

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Stasera mi tocca spalare della neve
    Tira aria di neve anche dalle mie parti

Centraniente ma tra 2,15 ore ho l'esame di Analisi I, e ancora non riesco a tenere a mente gli sviluppi di Maclaurin

Mi sa che dovrò calcolarmeli on the fly usando la formula dei polinomi di Taylor

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Pegasus ha cancellato/spostato il mio post, era una discussione seria!

Spoiler:

Qui stasera dice che nevica, sperando che succeda io per domani non faccio i compiti, magari ci chiappo giusto stavolta

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Centraniente ma tra 2,15 ore ho l'esame di Analisi I, e ancora non riesco a tenere a mente gli sviluppi di Maclaurin

Mi sa che dovrò calcolarmeli on the fly usando la formula dei polinomi di Taylor
    emozionante

Suprema Borga Imperiale

Eh lo so, magari lo sviluppo in serie per le funzioni più note bisogna impararlo a memoria per un esame (perchè si rischia che non ci sia il tempo per ricavarseli ogni volta).
    Ma la formula di sviluppo in serie di Taylor, quella sì che va imparata a memoria come una poesia.
    E' un must have mentale! E' alla base di tutta l'analisi numerica.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Lo sviluppo di Taylor a furia di picchiarci il muso uno lo impara a memoria

E cmq è abbastanza facile..

Piuttosto da me non sembra arriverà neve.. ..però boh

ZioYuri78
    ospite

Fuck Yeah

Ho fatto un disastro epico, ma rimando il tutto nel circolino universitario quando torno dalla sbornia antidepressione che vado a farmi stassera

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    emozionante
    problems (cit)

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Fuck Yeah

Ho fatto un disastro epico, ma rimando il tutto nel circolino universitario quando torno dalla sbornia antidepressione che vado a farmi stassera

Intanto ho preso Bad Company 2 da Gamestop/Nexway ma non mi arriva nessun'email per scaricarlo.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

problems (cit)
    he mad

+ Rispondi alla Discussione
Pag 217 di 1443 PrimaPrima ... 67207215216217218219227367717 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi