Abbiamo gią fin troppi uomini zerbino... se č lei che si allontana, c'č poco da fare, al massimo rimandi solo l'inevitabile. Per non parlare di come sarebbe dopo il rapporto e le paranoie che il pover uomo avrebbe in testa.
Paranoie di fronte a chi? Agli amici del Baretto? Che se le mettano in culo le paranoie scusa
Se io fossi in Manu e amassi sta persona c'andrei eccome alla partita per farle capire che ci tengo e blabla.
Certo se serve solo a continuare un'agonia oppure se lei ha un altro allora sticazzi...
Luis Suarez vicino al Liverpool
Hell che da consigli![]()
il punto č che se ci sono motivazioni serie, ma nette e decise , che ne so' " ti puzza l'alito ti lascio finche' non ti profuma",si puo' rimediare.
quando parte la pausa di riflessione č gia' finita una storia, non c'e' niente da fare, anche perche' a volte la pausa di riflessione ha un nome maschile, e non č il tuo.
una pausa fa' crollare un po' anche la magia che c'e' nel rapporto.
se hai le palle , manu, la lasci, se non le hai ma ti capirei cmq provi ad andare avanti.
da quel che leggo appunto pari abbastanza deciso quindi questo č l'ultimo consiglio che mi sento di darti.
per quel che riguarda il mio paragone col berlusca, ne sono lusingato![]()
![]()
magariii
Paranoie per il rapporto, ti ha gią lasciato una volta, lo puņ rifare, se poi hai un carattere pił debole rispetto al suo.. č la fine, stai attento a mille cose, i rapporti uomo-donna non sono sempre alla pari.
Andresti a prolungare una cosa la cui fine č inevitabile.
Ultima modifica di Hipopotomonstro; 18-01-11 alle 12:02:39
ci vendete davvero Antonini ?
Hellvis, toglimi una curiositą, dai a te stesso gli stessi consigli che dai agli altri ?![]()
Entrambe le opzioni - andare o non andare - hanno le loro ragioni d'esistere... mmh... boh, non lo so ancora che fare. Non andandoci magari ci rimane male e ci ripensa, se invece mi vede puņ pensare che ci tenga davvero, ma quello lo sa gią
Mi sta venendo l'idea di dirle "bimba, ho bisogno di una ragazza che mi dģa certezze e penso che la pausa di riflessione non serva a nulla, continuiamo a vederci cercando di risolvere i problemi, altrimenti aria"forse dovevo dirglielo ieri, ma tant'č, non c'ho pensato
Un altro non penso ce l'abbia, poi vabbč, chi lo sa![]()
Ultima modifica di Manu; 18-01-11 alle 12:29:51
Manu Tira un Dado!
Il D20 č sempre fonte di Saggezza!
si ma della Mano di Manu andate a parlarne in TSM
grassie
![]()
Anche io penso che lo scambio Pato-Balotelli sia una cagata. Ma il brasiliano si deve dare una svegliata...
Strasser, diamogli quella mezza sega immane di Strasser![]()
Obvious Troll is Obvious, daccordo ma č il mio pensiero sul giocatore![]()
E questa Juve che sta tentando di cedere allo shalke Amauri e Sissokņ per prendersi il fenomeno?![]()
Che fenomeno?
Beh alla juve missą che rispetto agli altri che hanno č si un fenomeno. E mi auguro di no.
Si parla del cacciatore...
ussignurbeh di sicuro č meglio di Amauri eh
![]()