Beh alla fine il rebus dovrebbe essere questo...Se fosse cosi![]()
Beh alla fine il rebus dovrebbe essere questo...Se fosse cosi![]()
beh si sa che Roma e Napoli sono gemellatissime![]()
Non sai quanto![]()
siamesi![]()
Se la tua banca aggiunge un pagamento che prima non c'era adesso si puo rifiutare l'aumento o l'unica soluzione è accettare o recedere ?
La tua Banca avrebbe dovuto comunicarti di questo aumento,presumo che sia quello, altrimenti potresti mandarli elegamentemente a fare in culo e chiudere il conto, sinonimo di poca serieta'.
In teoria nei primi giorni dalla modificazione del contratto c'è sempre una clausola per il recesso di diritto. Altrimenti li puoi sfanculare, perché la modificazione del contratto è sempre considerata giusta causa di recesso![]()
Si, ma da quello che scrive sembra che non gli sia arrivata nessuna comunicazione di modificazione...
Avevo letto maleSì beh, dipende anche che tipo di costo è: magari è una semplice operazione di valuta (differenza tra data di effettivi crediti/debiti e versamenti che generano differenze di interessi o altro) sulla quale non si può far niente, oppure se è un altro tipo di costo che è appunto una modificazione del contratto.
Oppure sta sui maroni al Bancario e gli ha applicato una tassa in piu'![]()
Sisi, mi è arrivata la lettera, aggiungono un canone di 1 euro mensile fra un paio di mesi. Posso rifiutare l'aumento quindi o posso solo accettare o recedere ?
Messa così, in linea teorica, o paghi l'euro in più o recedi (e recedere probabilmente ti verrebbe a costare di più che pagare l'euro in più). Puoi provare a trattare con la banca, ma non so quanto possa servire.
Qui dice:" In mancanza di recesso ed in assenza di espresso rifiuto le modifiche si considerano approvate"![]()
Leggete questo topic
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=272634
Volo dalla tua alta nobiltà e borghesia dagli una mano![]()
Avevo già letto e stavo rotflando![]()
ma Ethan?![]()
Ma allora questi oscar???![]()
Tu avrai la nomination per il naab dell'anno tranquilloinvece di oscari chiamiamoli avatar in onore di tusaichi?
![]()