Io Darione per stavolta chiudo un occhio e faccio finta di non vedere...![]()
Dario, quel post era di 2 anni fa e si riferiva a Mini![]()
raga ma che scheda agp potri comprare per il mio muletto?
No, non eri così Naab.
Ma il tuo problema non era tano la naabbanza; era piuttosto (e ogni tano ancora ci ricaschi) il voler sparare sentenze e mostrarti esperto in settori in cui obiettivamente non eri ferrato.
Ed il bello era che con delle teorie assurde (che vvimente non ti limitavi a tenre per te, ma le postavi, creando così gran confusione) contraddicevi gente con ben più esperienza di te![]()
Sì, hai ragione, mi succede anche adesso. Ma è un difetto che ho sempre avuto. Sono testardo e voglio avere sempre ragione anche quando so di pisciare controventoNo, non eri così Naab.
Ma il tuo problema non era tano la naabbanza; era piuttosto (e ogni tano ancora ci ricaschi) il voler sparare sentenze e mostrarti esperto in settori in cui obiettivamente non eri ferrato.
Ed il bello era che con delle teorie assurde (che vvimente non ti limitavi a tenre per te, ma le postavi, creando così gran confusione) contraddicevi gente con ben più esperienza di te
Non è facile ammettere di aver torto
E cmq ai tempi non lo facevo con cattiveria, è che semplicemente non credevo di sparare cazzate, me ne sono reso conto solo dopo...
E come facciamo a sapere che pc ha tuo fratello?![]()
amd sempron 2800+ 704mb di ram alimentatore da 400w.Sì, hai ragione, mi succede anche adesso. Ma è un difetto che ho sempre avuto. Sono testardo e voglio avere sempre ragione anche quando so di pisciare controvento
Non è facile ammettere di aver torto
E cmq ai tempi non lo facevo con cattiveria, è che semplicemente non credevo di sparare cazzate, me ne sono reso conto solo dopo...
E che ne so che pc ha tuo fratello?
gli servirebbe una scheda video per giocare a qualche gioco leggero tipo batleifeld play 4 fre o callof duty1, visto che con la scheda attuale gli va tutto a scatti
Non è che trovi più vga agp...comunque imho una ati 9800 o una nvidia 6600 (se le trovi) sono sufficienti...io sul mio vecchio pc (P4 @2.8 GHz, 1.5GB di ram e PSU da 400W) ho montato una X1600Pro da 512MB e sono CPU Limited; un sempron 2800 dovrebbe essere più lento di un P4, quindi oltre a quelle schede citate prima IO non andrei.![]()
vabbe tanto non devo mica giocare a crysis .Non è che trovi più vga agp...comunque imho una ati 9800 o una nvidia 6600 (se le trovi) sono sufficienti...io sul mio vecchio pc (P4 @2.8 GHz, 1.5GB di ram e PSU da 400W) ho montato una X1600Pro da 512MB e sono CPU Limited; un sempron 2800 dovrebbe essere più lento di un P4, quindi oltre a quelle schede citate prima IO non andrei.
cmq su internet si troveranno offerte interessanti
Giorno...![]()
Giorno![]()
...![]()
Giorno.....
P.s. A quanto potrei piazzarle le 5870??? La scimmia da CF di 6970 ha iniziato la scalata alle spalle ieri sera.![]()
Ma per carità, Kaimano...![]()
NO VAI VIA!!!
mi piace la GLH
Vabbè, in ogni caso se ne parla a Marzo![]()
Starei sulla GLH.
330 euro ben spesi.![]()