non lo so
non lo so
Lo sconto su Dead Space lievita al 75% se preordinate Dead Space 2
una domanda stupidina: c'è un sito che dice quali giochi scatolati son poi attivabili solo via steam?
tipo per dire gli orange box, warhammer 40000 etc, quei giochi li che anche se hai lo scatolato preso dall'uk o nel negozio sotto casa, devi per forza poi unirli al tuo account.
ecco la lista completa fornita da Steamuna domanda stupidina: c'è un sito che dice quali giochi scatolati son poi attivabili solo via steam?
tipo per dire gli orange box, warhammer 40000 etc, quei giochi li che anche se hai lo scatolato preso dall'uk o nel negozio sotto casa, devi per forza poi unirli al tuo account.
ma non per tutti i giochi citati è necessario steamecco la lista completa fornita da Steam
presa giorni fa su amazon.it, mi è arrivata oggi la limited della saga di drakensang: che bella roba la fx...drakensang-seguito-espansione-colonna sonora...tutto in un bel cofanettone...goduria davvero...
http://www.direct2drive.co.uk/promos/weekly-deal/
Inoltre hanno iniziato a noleggiare giochi.![]()
Ma... esiste condemned 2 per pc?![]()
Steam
Europa Universalis III Complete 4,00€
Nuove offerte su Impulse
Tutti i Baldu's Gate e Icewind Dale a 7,34 € l'uno
Master of Orion Complete (dovrebbero esserci MoO II e III) 3,99 €
se non sbaglio su GoG è il prezzo baseNuove offerte su Impulse
meglio galactic civilization I di Master of Orion (perchè possibile tradurlo italiano)?Nuove offerte su Impulse
lo so che il top è Alpha Centauri...
l'avevo preso anche io ai tempo di natale e ora mi sono preso heir to the throne che è scontato questo w-end
Tutto in italiano?
L'avevo preso tempo fa con uno speciale di GMC e per averlo tutto in italiano ho dovuto installare un paio di patch amatoriali.![]()
Finora sono riuscito a vedere poco, visto che crasha ogni 10 minutiPer quel poco che ho visto, tutti i menu e i tutorial sono in italiano.