Sicuro ? Io ero rimasto che se consenziente 14 anni era il limite![]()
Anzi no, ritratto. leggo su wiki:
L'età del consenso in Italia [modifica]
In Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni[2], ma può salire o scendere a seconda dei casi. Infatti sale a 16 anni se uno dei due partner ha qualche forma di autorità o convivenza sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, educatori, fratelli e/o sorelle maggiori, assistenti sociali, medici curanti e pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni. L'età sale a 18 anni (seppur con pene previste minori rispetto agli altri casi) se il fatto è compiuto dal genitore (anche adottivo), da un parente o dal tutore, o da una persona che convive con questi, nei confronti di un minore cha ha comunque compiuto 16 anni ed avviene abusando dei poteri connessi alla propria posizione; scende, invece, a 13 anni se i due partner sono entrambi minorenni, a condizione che vi sia una differenza d'età non superiore a 3 anni.[3]
avevo parzialmente ragione°°.
avevo pienamente ragione![]()
Wut ? Nono, se sei maggiorenne e non rientri nelle casistica sopra elencata le 14enni le metti a 90 in scioltezza.
è troppo nel senso che meglio 12? :cocoon:![]()
Ho visto Qualunquemente, ero l'unico pirla in sala che non ridevaqualche battuta carina, ma francamente non capisco tutto sto rotolarsi per terra in preda a spasmi per sto film
Per dire, di Albanese ho preferito due miliardi di volte E' Già Ieri
![]()
Io ho visto Immaturi
Madonna che attori cani che abbiamo in Italia
Comunque è valso gli 0 euro di biglietto, m'aspettavo peggio![]()
Immaturi ho avuto il coraggio di vederlo pure io, rispetto questo il film di Checco Zalone è un Kolossal![]()
grande schiavone che accede ai quarti dopo una partita veloce veloce![]()
Ieri ho visto Qualunquemente, mah...niente di particolare dai. Addirittura rotolarsi dalle risate mi pare ampiamente esageratosoprattutto perchè dopo la centesima volta che dice "caini...puh!" oppure "cazzu cazzu" o "pilu ecc ecc" diciamo che il mordente cala un pò
![]()
A te oramai se non sono 3D e se non hai qualcuno da guardare in faccia appena uscito in silenzio con la concezione del cinema cambiato dopo la visione...non ti piacciono....![]()
lascia stare che la mia spalla è tre mesi che è in australia e ora si sta guardando gli open e gli allenamenti :invidia:
comunque sì, il circuito over regala perle mica da ridere
Io invece mi sono visto Vallanzasca e mi e' piaciuto...quella parlata da minanesotto di periferia mi ha riportato indietro nel tempo.