A me il toscano piace molto e in genere mi sono simpatici i toscani ma quello mi ha fatto venire istinti omicidi e sono uno tranquillo solitamente![]()
A me il toscano piace molto e in genere mi sono simpatici i toscani ma quello mi ha fatto venire istinti omicidi e sono uno tranquillo solitamente![]()
visitate il suo sito, secondo me vi passa![]()
Si ma è un malato si apposta davanti al gamestop
è veramente![]()
Ultima modifica di .meta; 21-01-11 alle 07:16:03
Eh infatti, qualcuno mi dice come funziona la vernice?
Una volta che colori, quel colore rimane per sempre. Però puoi cambiarlo, cioè ci metti un altro colore sopra.
Ah sì? Ero convinto del contrario. Buono a sapersi.
Che voi sappiate ci sono in programma tornei per piccoli clan? (tipo torneo a 9)
ho (ri)giocato in queste sere sfruttando la compagnia di alcuni amici in lista che era da un po' che non vedevo, e aggirandomi sul server GFM mi sono imbatutto nei primi esempi di FAIL totali... al di la di sbilanciamenti in certi armi a dir poco imbarazzanti
Nessuna polemica eh.. ma ora dico sinceramente girare con una cosa cosi attorno non è da facepalm?? Ma dovrebbe essere una cosa "cool" e "figa" secondo voi?
Spoiler:
ci manca l'arco e le freccette (piccole però e dorate) e due alette piumose dietro alla schiena e poi siamo apposto..![]()
il grosso gay. Amabile.
Il toscano che trolla tf2 fà parte di questo forum, gli ho commentato:
Non sai trollare.
risposta:
Vai a pugnalare la gente alle spalle e non rompere le scatole
Notare il mio avatar
ok chi è? salti fuori il toscano trollone![]()
Commentato anch'io ...voglio vedere cosa fa
Adesso gli insegno io a trollarevoglio farlo arrabiare un pò
è che a Bibbiena non c'hanno proprio un cazzo da fare, non prendetevela![]()
Ho un problema. Non vedo più ne la progressione del carrello, ne i punteggi della squadra in mappe con i segreti....non vedo più niente al centro in basso dello schermo, mentre le altre cose van benissimo. Non mi sembra sia colpa della risoluzione, anche se prima di aver questo problema ho scasinato un po' con le risoluzioni. Cambiando e ritornando come prima, più e più volte...vi è mai capitato?![]()
Ultima modifica di daves1987; 23-01-11 alle 14:04:57
si, anche a me ogni tanto capitasporadicamente, però
mi sarà successo una dozzina di volte in tutto
l'hud di colore sbagliato mi si presenta almeno una volta ogni volta che gioco a tf2
c'è lo scriptino del refresh che gira da secoli, premi un tasto, sbatti gli occhi ed è tutto apposto