Per me la trilogia del PAdrino è uber alles
Per me la trilogia del PAdrino è uber alles
in b4 Alex l'ariete
quoto pin che il film più bello non esiste, anche a livello personale.
Un altro film degno di nota è La finestra sul cortile, tra i classici
Quei bravi ragazzi![]()
Squall sta sparando film che manco ha visto ma che fa figo spacciare per propri film preferiti![]()
C'era una volta a Bisignano
Sicuramente il padrino I e II sono 2 capolavori del cinema, e citerei anche "c'era una volta in america" di Leone.
Poi ci sono i film di genere che dipendono molto dal gusto personale, per me che adoro il fantasy "la trilogia del signore degli anelli" è il meglio che si potessere fare in una trasposizione cinematografica di un capolavoro letterario.
sbruotfl![]()
Questo lo dici tu
Quei bravi ragazzi l'ho visto su Rete 4 2-3 settimane fa se non ricordo male, uno dei migliori film
Giusto, mi ero dimenticato C'era una volta in America, anche se preferisco i classici "Per un pugno di dollari" e "Il buono il brutto e il cattivo"Sicuramente il padrino I e II sono 2 capolavori del cinema, e citerei anche "c'era una volta in america" di Leone.
Poi ci sono i film di genere che dipendono molto dal gusto personale, per me che adoro il fantasy "la trilogia del signore degli anelli" è il meglio che si potessere fare in una trasposizione cinematografica di un capolavoro letterario.![]()
Ma che...![]()
Tutti comici qua![]()
Sono dei geni![]()
Angelo cacca, gli ho mandato la gif su msn e subito l'ha riciclataè troppo figa
Madonna come nevica![]()
Se mi bannano è colpa di Viktor, sappiatelo.
sto guardando i playoff NFL non so neanche io perchè e c'è per un'azione da 10 secondi 5 minuti di pubblicità.
che palle![]()
quei 10 secondi valgono più dei 90 minuti di milan-cesena![]()