La lettera è censurata.
Manca la parte:
Non mi ai fatto gniente, faccia di serpente!!!
Non mi ai fatto male, faccia di maiale!!!
La lettera è censurata.
Manca la parte:
Non mi ai fatto gniente, faccia di serpente!!!
Non mi ai fatto male, faccia di maiale!!!
ma come funziona la funzione libri di google? ne sapete qualcosa. perchè sembra molto utile![]()
nein, scoprilo e faccelo sapere![]()
neva com'è soul calibur per psp? alla feltrinelli ce l'hanno a 7€![]()
Oggi uscendo dall'ufficio ho beccato i giocatori della Zampidoria che uscivano dall'allenamento (il loro campo è nella collina sopra il mio ufficio). Che soddisfazione mettersi davanti ai loro bolidi con il mio motorino e obbligarli a rispettare i limiti di velocità!![]()
ragna il gioco è carino ma solo per brevi sessioni, rischi crampi e paralisi alle mani in caso di utilizzi prolungati.
secondo voi funziona sul netbook?![]()
non c'è una demo di magicka![]()
mi faccio una sessioncina a dead space va
'notte![]()
DEAD SPACE: un gioco (se di gioco si può parlare, mancheno) ideato, concepito e realizzato da malati di mente che mirano a destabilizzare la quiete altrui.
uondì a tutti
sly tutto bene ?![]()
'ngiorno a tutti![]()
http://www.youtube.com/watch?v=E4vdY-F20uk
sarà old ma l'ho visto solo ieri da ballarò![]()
'rno
Io ho beccato quel filmato (si qui in ufficio hanno sbloccato youtube, per ora) di sfuggita ieri sera, l'avevo già visto da qualche parte...
Crozza ieri sera mi ha fatto piegare!
Sly si è ripreso?![]()
'rno![]()
giorno...
Scazzo e noia... Noia e scazzo... Scazzo e noia... Noia e scazzo... Scazzo e noia... Noia e scazzo...
Sarà una lunga mattinata...
Buongiorno gente!
Gli svedesi saranno già al lavoro? No, perchè la densità di bestemmie del loke ieri sera stava raggiungendo il limite massimo ISO![]()
'rno...