+ Rispondi alla Discussione
Pag 3334 di 4601 PrimaPrima ... 28343184332433323333333433353336334434843834 ... UltimaUltima
Risultati da 83,326 a 83,350 di 115008
    La Borga

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

>Una cosa meno infantile
    >Fucile di Halo

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

giornooo
    chi ha provato Magicka?

Kaiman
    ospite

Io....2 o 3 mesi fa' in uno strip bar. Du tette. Rifatte....ma du tette!!!!

edit...Ah no...quella si faceva chiamare Magica....senza la K.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

piacevole chiacchierata ieri sera col gaul e la mumble che mi hanno gentilmente chiamato al cellulare, che teneri.

Ovviamente nei nostri discorsi sono entrati i soliti perculamenti al doom e alla sua condizione. Nella fattispecie si è anche parlato di un certo divano verde che gradirei (ri)vedere data la sua fama nei dintorni.

Kaiman
    ospite

Il poster di Weah!!!! Dov'e'!?!?!?!?!

Dan Hero
    ospite

mi è piaciuta molto la recensione di DC Universe Online di Gamestop anche se focalizzarsi sulla carenza di endgame quando il gioco è fuori da poco più di due settimane è allo stesso tempo un affrettato quanto legittimo dubbio.

Sono contento, vedrò com'è la situazione tra un mesetto

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma che cazz non m iarrivano più le notifiche di nuovi post nel circolino

comunque leggete questo http://www.***************.it/forum/...d.php?t=273354

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Il poster di Weah!!!! Dov'e'!?!?!?!?!
    è ancora affisso ovviamente, dopo gli faccio una foto

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio

bello

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma che cazz non m iarrivano più le notifiche di nuovi post nel circolino

comunque leggete questo http://www.***************.it/forum/...d.php?t=273354
    NOOOOOO! SPETTA-COLON

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    gaul tra l'altro si dimentica di dire che la vera potenza di un uomo si misura in base agli inculotons (tm) unità di misura che registra le penetrazioni al minuto

lo so, sono greve, ma ho tirato fuori un mare di soldi oggi e devo sfogarmi con qualcuno

guarda lasciamo stare, mi dovete spiegare perchè nell bollette c'è la cifra del consumo e poi arrivano al doppio con spese di ufficio etc. secondo me sono i rimborsi delle troie che si sbattono

bolletta luce: 110€ consumo, totale 200€...telecom ho la flat internet + 0,19€ a chiamata, bolletta di 87€, 27€ in più di nonsisacosa

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    NOOOOOO! SPETTA-COLON

io gli avrei detto 'non ti funziona il pc, formatta e vedi se si sistema!'

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Io....2 o 3 mesi fa' in uno strip bar. Du tette. Rifatte....ma du tette!!!!

edit...Ah no...quella si faceva chiamare Magica....senza la K.

Comunque Magicka è carinissimo ma è pesantemente buggato, soprattutto nel netcode.

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    piacevole chiacchierata ieri sera col gaul e la mumble che mi hanno gentilmente chiamato al cellulare, che teneri.

Ovviamente nei nostri discorsi sono entrati i soliti perculamenti al doom e alla sua condizione. Nella fattispecie si è anche parlato di un certo divano verde che gradirei (ri)vedere data la sua fama nei dintorni.
    ma a me non telefonano mai

il divano verde l'ho ceduto a mia madre verso indenizzo, ma il valore è inestimalbile

non l'ho portato a casa nuova perchè non si intonava (ho già adocchiato una poltrona sempre a divani&divani identica, stesso colore etc. però appunto poltrona e quindi più piccola )

joe ma che ti ridi che stai messo moooolto peggio

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

se volete ho un nuovo wall of text con aggiornamenti incredibili della vicenda

Dan Hero
    ospite

ma si, spara pure

vai kriz

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sono folle a pensare di voler provare per killzone 3 e dead space 2 un coso come questo?

che sarebbe?! la macchina succhiatrice svedese della pallottola spuntata?!

http://www.youtube.com/watch?v=z__cJg0Zu40

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

WALL OF CRY

Spoiler:
    Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
    Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.

Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.

Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.

Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.

Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.

Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...

Peggio di prima

e vabbè allora è un troione conclamato

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    e vabbè allora è un troione conclamato

quoto

Gatsu80
    ospite

Mamma mia che zoccola bastarda

EDIT: nuuuu, mi son perso il 5000 messaggio...

Dan Hero
    ospite

valgono tuttora i consigli dell'altro giorno, anzi no, dammi il numero del tuo amico che comincia a dispiacermi sul serio e ci parlo io, magari mandando messaggi subliminali mentre si sdoppia a napoleon total war

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    WALL OF CRY

Spoiler:
    Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
    Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.

Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.

Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.

Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.

Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.

Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...

Peggio di prima
    A sto giro io farei come andro, hai aspettato e hai visto l'evolversi della situazione....direi al tuo amico che hai taciuto perche' pensavi che lei gli dicesse la verita'....dato che hai capito che cosi' non e' stato gli dici tutto e subito.
    E di alla tua ragazza di lasciarla stare e cancellare il suo numero....i troioni meglio non frequentarli.

Io a sto punto sputtanerei la tipa..ben le sta!
    Solo che ora corri il rischio che l'amico ti dica: "perchè non me l'hai detto subito??"
    edit: vedo sopra la risposta del kaimano..ci stà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3334 di 4601 PrimaPrima ... 28343184332433323333333433353336334434843834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato