i commandos sono tutti in inglese tranne gli ultimi 2, il 3 e il strike force, forse ci sono delle patch per tradurli?
mi dite una cosa? una volta scaricati i dati da get games dove li trovo? volevo copiarmeli da qualche parte ma non li trovo![]()
ci sono le conversioni in un noto sito.... se vuoi ti posso mandare un pv perchè non sò se posso pubblicarlo qui![]()
qualcuno mi dice dove trovo f1 2010 per pc ad un prezzo decente? o essendo windows devo prenderlo per forza dal sito originale? no perchè se è così tanto vale prenderlo dai vari zavvi e co.
edit: e un'altra cosa, qualcuno sta facendo qualche pensierino per questo?
http://store.steampowered.com/app/42910/
mi ispira un po, anche visto il prezzo![]()
Ultima modifica di maboscol; 25-01-11 alle 10:57:23
Ho 2 pass ospite per killing floor una per team fortress 2 e un' altra per madball in babo: invasion
se vi servissero pm
Magicka lo aspetto con ansia da tempo : è troppo deficiente come gioco, e quindi lo adoro già.Certo 13 livelli sono un po' pochini , ma alla fine so già che cederò.qualcuno mi dice dove trovo f1 2010 per pc ad un prezzo decente? o essendo windows devo prenderlo per forza dal sito originale? no perchè se è così tanto vale prenderlo dai vari zavvi e co.
edit: e un'altra cosa, qualcuno sta facendo qualche pensierino per questo?
http://store.steampowered.com/app/42910/
mi ispira un po, anche visto il prezzo
Visto il prezzo, sono tentato di prendere dead space 2 su g2play però non avendo mai acquistato da quel sito avrei un paio di domande:
-è affidabile? (a vederlo sembra di sì ma chiedo perché non si sa mai)
-DS2 al momento è in preorder, secondo voi se aspetto a comprarlo dopo il day one il prezzo aumenta?
-i giochi sono in italiano?
Come spiegato più volte G2play offre un servizio diverso dal Digital Delivering: ti viene venduta la scan del codice di un gioco comprato generalmente sul mercato asiatico.Con quello scan puoi accedere al download dai server europei.Questa pratica in alcuni casi e con certi distributori "digitali" come Steam ha creato problemi in quanto violerebbe l'EULA.Visto il prezzo, sono tentato di prendere dead space 2 su g2play però non avendo mai acquistato da quel sito avrei un paio di domande:
-è affidabile? (a vederlo sembra di sì ma chiedo perché non si sa mai)
-DS2 al momento è in preorder, secondo voi se aspetto a comprarlo dopo il day one il prezzo aumenta?
-i giochi sono in italiano?
Quindi alla domanda "è affidabile?" debbo rispondere con un "dipende".Personalmente non ho avuto problemi con l'EA downloader che dovresti usare per DS2, però sappi che una certa componente di rischio c'è.Debbo anche ricordare che per chiavi "bacate" G2Play ha provveduto alla sostituzione...però come dire...io non mi ci giocherei i gioielli di famiglia.
Per il resto :
-generalmente le offerte su G2play hanno una durata fissa.Nulla gli vieta di metterne poi una peggiore...o migliore!
-Li scarichi dall'EA downloader nella lingua che preferisci.
ea perà non ha mai fatto storie da quel che soCome spiegato più volte G2play offre un servizio diverso dal Digital Delivering: ti viene venduta la scan del codice di un gioco comprato generalmente sul mercato asiatico.Con quello scan puoi accedere al download dai server europei.Questa pratica in alcuni casi e con certi distributori "digitali" come Steam ha creato problemi in quanto violerebbe l'EULA.
Quindi alla domanda "è affidabile?" debbo rispondere con un "dipende".Personalmente non ho avuto problemi con l'EA downloader che dovresti usare per DS2, però sappi che una certa componente di rischio c'è.Debbo anche ricordare che per chiavi "bacate" G2Play ha provveduto alla sostituzione...però come dire...io non mi ci giocherei i gioielli di famiglia.
Per il resto :
-generalmente le offerte su G2play hanno una durata fissa.Nulla gli vieta di metterne poi una peggiore...o migliore!
-Li scarichi dall'EA downloader nella lingua che preferisci.![]()
Ok ti ringrazio moltissimo, scusate se era stato già detto ma non vengo spesso sul forum, mi sa che mi erano sfuggiti i post dove parlavate di g2play.Come spiegato più volte G2play offre un servizio diverso dal Digital Delivering: ti viene venduta la scan del codice di un gioco comprato generalmente sul mercato asiatico.Con quello scan puoi accedere al download dai server europei.Questa pratica in alcuni casi e con certi distributori "digitali" come Steam ha creato problemi in quanto violerebbe l'EULA.
Per il resto :
-Li scarichi dall'EA downloader nella lingua che preferisci.
Mi sa che rischio e lo prendo, a 27 euro è un affare.
io vorrei shift 2 in preorder a 28 euro
peccato che tra i "big" in uscita sia l'unico che manca![]()
vole prendere
http://www.g2play.net/store/WarCraft...-Download.html
perchè ho perso i miei cd
sapete se è in italiano quello che si scarica? penso di si giusto?
io ho registrato la chiave su battle.net così posso scaricarmi tutti i giochi blizzy dove voglio
allora, io l'ho preso ma è il mio primo ordine su questo sito...perchè mi da quequed sull'ordine?
edit: questa è l'ultima mail ricevuta:
You have received this notification from G2PLAY.net because you are a registered user or you or some other registered user requested some information for you from our store.
Dear Mr. marco boscolo,
Thank you for your order. Please come back soon!
Invoice:
Invoice
Date: 26-01-2011 22:18:24
Order id: #xxxx
Order status: Queued
Payment method:
Credit Card
Delivery method:
n/a G2PLAY.net
7 Entertainment Pte. Ltd., Singapore
038754, NY
Singapore
E-mail: [email protected]
Title: Mr.
First name: marco
Last name: boscolo
Company:
Tax number:
Phone:
E-mail: xxxx
MSN:
Address: xxxx
City: xxxx
State:
Country: Italy
Zip/Postal code: xxxx
Address: xxxx
City: xxxx
State:
Country: Italy
Zip/Postal code: xxxx
Customer Rewards
Points Earned: 0
Points Applied: 0
Total Points: 0
Products ordered
Code Product Item price Quantity Total
SKU35 WarCraft 3 Reign of Chaos Digital Download €3.99 1 €3.99
è quel quequed che mi ispira poco
edit: come non detto, post inutile![]()
Ultima modifica di maboscol; 26-01-11 alle 22:18:25
http://www.direct2drive.co.uk/10096/...eflex-Download
Dovrebbe essere uscito da pochissimo ed inoltre pare essere registrabile su Steam!
Edit: qui non è segnato ma su D2D dice che c'è bisogno di software di terzi.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 26-01-11 alle 22:41:01
Acqistato su D2D e attivato su Steam senza problemi.
L'unico inconveniente è stato che questa volta non mi ha fatto vedere quanto era in Euro prima di concludere l'acquisto.
Comunque dal UK viene 3,65£ --> 4,36€.![]()
Preso sullo store usa viene 3,6€
fammi sapere se vale la pena
molto seri quelli di g2play, ho comprato war3, la key però era già usata, mi dava errore quando la inserivo su battle.net, ho scritto, hanno voluto gli screen del contenuto del mio account e dell'errore e me ne hanno mandato un'altra senza storie
sto scaricando ora, mi fa scaricare la versione enGB...spero ci sia l'italiano in mezzo![]()
Guarda è meglio in inglese!molto seri quelli di g2play, ho comprato war3, la key però era già usata, mi dava errore quando la inserivo su battle.net, ho scritto, hanno voluto gli screen del contenuto del mio account e dell'errore e me ne hanno mandato un'altra senza storie
sto scaricando ora, mi fa scaricare la versione enGB...spero ci sia l'italiano in mezzo![]()