+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 86 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 2141

Discussione: [1]NFL!!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

ho visto il primo tempo degli steelers. Difesa mostuosa finora i jets non ci stanno capendo nulla...

Mendenhall

La Borga L'avatar di Von Right

Sono anch'io uno che segue il football e tifoso Steelers.
    Voi dove le seguite le partite?
    Io mi trovo bene con ten yards

Poi volevo comprare un pò di merchandise, voi dove vi servite?
    Pensavo di farmi spedire un pò di roba da footballfanatics che è ben fornito ma mi secca aspettare mesi e magari pagare balzelli alla dogana :(

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Un po' di curiosità che magari Tizio può colmare.
    1) Ho notato che alcuni giocatori, prevalentemente i QB, ma anche qualche altro, dietro il casco oltre la bandiera USA ed il Numero hanno un bollino circolare verde. Cosa indica?
    2) Ma Tony Siragusa la Fox dove l'ha pescato? E' perfetto per fare una parte ne I Soprano, sia come nome che come aspetto!
    3) Mi racconti un po' la storia dei Flag? Perchè si usano i fazzolettini imbottiti Gialli Rossi e Blu?

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Sono anch'io uno che segue il football e tifoso Steelers.
    Voi dove le seguite le partite?
    Io mi trovo bene con ten yards

Poi volevo comprare un pò di merchandise, voi dove vi servite?
    Pensavo di farmi spedire un pò di roba da footballfanatics che è ben fornito ma mi secca aspettare mesi e magari pagare balzelli alla dogana :(
    1) Per le partite puoi usare Sky, oppure Dhalia (che ha fatto una brutta fine), o il Season Pass online. Poi ci sono i metodi Coff Coff, poco legali...
    2) C'è anche l'NBA Store. Riguardo la dogana stai tranquillo che ora bloccano qualsiasi pacco di valore superiore ai 50€. Inoltre hanno eliminato tutti i Gift Wrap, ora non ti incartano più il regalo rendendolo anonimo (e quindi alla dogana passava senza controlli e sovrapprezzi) ed infine stanno cominciando a bloccare la vendita di materiali elettronici provenienti dall'estero (ho provato a comprare da Amazon.com, Amazon.co.UK e Play.com un joypad xbox e non mel'hanno fatto comprare).

Il Nonno L'avatar di skyhigh

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    1) Ho notato che alcuni giocatori, prevalentemente i QB, ma anche qualche altro, dietro il casco oltre la bandiera USA ed il Numero hanno un bollino circolare verde. Cosa indica?
    Sono i giocatori collegati via radio con la sideline.

(ho provato a comprare da Amazon.com, Amazon.co.UK e Play.com un joypad xbox e non mel'hanno fatto comprare).
    Ti ha segnalato che non è possibile spedire fuori UK o ti è stato annullato l'ordine?

tizio_incognito
    ospite

Sono quelli con la radio nel casco, quindi tutti i QB e in genere i "capitani" di difesa e special teams. La radio comunque non funziona sempre, ma solo per i primi 20 secondi del play clock, poi gli assistenti dello stadio la spengono.

2) Ma Tony Siragusa la Fox dove l'ha pescato? E' perfetto per fare una parte ne I Soprano, sia come nome che come aspetto!
    E infatti ha partecipato ai Sopranos... comunque è stato un defensive tackle negli anni '90, mi pare abbia vinto il super bowl con i Ravens.

3) Mi racconti un po' la storia dei Flag? Perchè si usano i fazzolettini imbottiti Gialli Rossi e Blu?
    La flag gialla indica che è stato commesso un fallo. La posizione e il momento in cui viene lanciata permette di capire più o meno il tipo di penalità (es. vicino alla linea di scrimmage durante lo snap -> false start, neutral zone infraction... vicino al punto di una mancata ricezione -> pass interference... nella zona della difesa, qualche yard dietro alla linea di scrimmage -> probabile holding... e così via).
    La flag rossa è il challenge: viene lanciato dagli allenatori per chiedere di riguardare l'azione al replay. Non tutte le azioni si possono contestare, e il ricorso all'instant replay non si può fare dopo i due two minute warning e durante i supplementari (in questi momenti l'instant replay viene usato a discrezione dell'arbitro).
    La flag blu indica invece è semplicemente un segnalino che serve agli arbitri. In genere la usano per segnalare la posizione di un fumble, di una ricezione o di un punt per avere il punto preciso.

Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Ti ha segnalato che non è possibile spedire fuori UK o ti è stato annullato l'ordine?
    Che non possono spedire Fuori UK (per play.com) o spedire in Italia per Amazon.
    Ho provato anche con una scheda video, stesso risultato.

Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E infatti ha partecipato ai Sopranos... comunque è stato un defensive tackle negli anni '90, mi pare abbia vinto il super bowl con i Ravens.
    Si che avesse vinto il Superbowl con i Ravens lo sapevo, perchè se ne vantava mostrando il suo anellino durante l'ultima partita dei Ravens.

La flag gialla indica che è stato commesso un fallo. La posizione e il momento in cui viene lanciata permette di capire più o meno il tipo di penalità (es. vicino alla linea di scrimmage durante lo snap -> false start, neutral zone infraction... vicino al punto di una mancata ricezione -> pass interference... nella zona della difesa, qualche yard dietro alla linea di scrimmage -> probabile holding... e così via).
    La flag rossa è il challenge: viene lanciato dagli allenatori per chiedere di riguardare l'azione al replay. Non tutte le azioni si possono contestare, e il ricorso all'instant replay non si può fare dopo i due two minute warning e durante i supplementari (in questi momenti l'instant replay viene usato a discrezione dell'arbitro).
    La flag blu indica invece è semplicemente un segnalino che serve agli arbitri. In genere la usano per segnalare la posizione di un fumble, di una ricezione o di un punt per avere il punto preciso.
    Questo lo sapevo...Mi chiedevo quale fosse l'origine, perchè i fazzoletti e non altro...

Eh cosa vuoi tirare, un blocco di ghisa?

Da semi-neofita mi piace seguire i filmati in cui spiegano la tattica usata nei vari schemi (con quei famosissimi segni gialli sullo schermo ).
    Mi fa ancora strano vedere come riescano ad organizzare mosse e contromosse (e sostituzioni a seconda dello schema) in quei 40secondi tra uno snap e l'altro...

Una domanda ce l'ho anche io: in base a cosa una sqadra può scegliere di calciare uno squib kick? solo per evitare di prendere un touchdown return?

tizio_incognito
    ospite

Sì.
    I Colts l'avevano fatto sistematicamente contro Devin Hester in un super bowl di qualche anno fa, per citare un esempio famoso.

Il Nonno L'avatar di skyhigh

Che non possono spedire Fuori UK (per play.com) o spedire in Italia per Amazon.
    Ho provato anche con una scheda video, stesso risultato.
    Play.com sono anni che non spedisce tutto ciò che è sotto "Computing" (e anche Electronics, Gadgets, Toys) fuori dall'UK.
    Se cerchi un joypad sotto "Games" e lo metti nel carrello, lo puoi acquistare senza problemi.

Ma allora sto TGM-Bowl lo vogliamo organizzare? Magari lo chiamiamo Ficoless Trophy!

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Da semi-neofita mi piace seguire i filmati in cui spiegano la tattica usata nei vari schemi (con quei famosissimi segni gialli sullo schermo ).
    Mi fa ancora strano vedere come riescano ad organizzare mosse e contromosse (e sostituzioni a seconda dello schema) in quei 40secondi tra uno snap e l'altro...
    Link, Link...che ormai la stagione è finita...

Intendevo durante i match, nelle pause

tizio_incognito
    ospite

NFL Network fa anche un programma dedicato, si chiama Playbook.

Banned L'avatar di Pasta X

devo vedere che turno faccio il 6
    e a che ora è su il sb
    sarà le 2.30 come l'anno scorso

tizio_incognito
    ospite

5:30 CST, quindi mezzanotte e mezza. Io però mi sa che prendo un giorno di ferie dato che durerà 4 ore.

Ma questo Week End c'è la Pro-Ciotola?

P.S. Ma allora sto TGM-Bowl lo vogliamo organizzare? Magari lo chiamiamo Ficoless Trophy!

La Borga L'avatar di Von Right

Dove comprare in europa merchandise nfl?
    Io ho trovato football fanatics che è fornitissimo ma è americano e temo per la dogana...

E chi altri si guarderà il SB?

Jack Malmostoso
    ospite

Ma questo Week End c'è la Pro-Ciotola?
    Infatti fa strano anche a me. Da quando il Pro Bowl e' prima del Super Bowl?
    Oltretutto i giocatori di Packers e Steelers non ci sono, ovviamente.
    Boh.

tizio_incognito
    ospite

Dall'anno scorso, peccato che a nessuno piaccia sta cosa.

5:30 CST, quindi mezzanotte e mezza. Io però mi sa che prendo un giorno di ferie dato che durerà 4 ore.
    Sei sicuro ?
    ieri sera avevo trovato il countdown sul sito NFL (che oggi non trovo più)
    e mi veniva fuori tipo 9 della domenica mattina

tizio_incognito
    ospite

Mah sul sito della fox, che trasmette la partita, da come orario 6:30 PM ET, quindi mezzanotte italiana.

mmm...forse una mezza partita in diretta la riesco a vedere...
    Ormai non ho più l'età per fare certi orari...

Sunday, Feb 06, 2011 at 5:30PM CST

Prossima partita: Pittsburgh Steelers contro Green Bay Packers, 7 feb 00:30

Che cavolata il pro-bowl oggi

Ultima modifica di Ethan81; 30-01-11 alle 18:30:53

Sai che invece come idea non dispiace?
    Ad esempio ti immagini se domenica prossima Rodgers in finale fa 4TD pass e 4TD personali con rush, ma non fosse stato eletto tra i papabili del Pro Bowl prima dei Playoff? Oppure se i Seahawks dopo aver arato i Saints aravano anche tutti gli altri e vincevano alla grande, ma con zero giocatori al Pro Bowl?

tizio_incognito
    ospite

che cavolata il Pro Bowl. Un'esibizione in uno sport dove lo scopo è massacrare l'avversario non ha senso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 86 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato