+ Rispondi alla Discussione
Pag 199 di 211 PrimaPrima ... 49189197198199200201209 ... UltimaUltima
Risultati da 4,951 a 4,975 di 5271
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982

Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

XBOX 360: suppongo che questo mio problema sia stato già discusso millemila volte ma anche io sono vittima del fatidico E74......ora, io non mi ricordo più in che anno l'ho comprata la console e quindi va da se che scontrino e garanzia sono solo un miraggio ormai.......cosa posso fare? mi scoccia doverne comprare una nuova (farei anche a meno di una console ma purtroppo aspetto 3-4 titoli quest'anno, tipo ME3, Batman Arkham City ecc. ecc.)

Chiedo a voi che sapete e/o siete già incappati in questo problema...esistono centri di riparazione per console? cioè mica la voglio mandare in USA o dove cazzo sta l'assistenza microsoft (che poi mi costerà un fottio) !

Il Nonno L'avatar di Friend34

Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

Tu chiama e comunica il seriale della console,sanno loro se è in garanzia o meno. Se lo è,nessun problema,se non lo è,te la riparano in 9 giorni a 70 € circa

Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Tu chiama e comunica il seriale della console,sanno loro se è in garanzia o meno. Se lo è,nessun problema,se non lo è,te la riparano in 9 giorni a 70 € circa
    cercherò tra i libretti della confezione un numero da chiamare, però ho sentito che a molte persone, dopo aver mandato la console in germania alla microsoft, il problema si è ripresentato.............mmm quanto costa adesso un xbox360 nuova?

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

fino a quando è in garanzia, ti viene riparata gratuitamente (a me, la seconda volta, ne han data una nuova,non riparata); l' xbox360 nuova (250 gb di hd, wi-fi integrato,+ piccola e silenziosa, no more ring of death) viene 250 euro, ma si trova facilmente in offerta a 199 (euronics,trony e via dicendo)

mmm da 250 a 199 cambia parecchio, se la trovo davvero ad un prezzo così "basso" mi sa che me la prendo nuova, però cazzo io ho l'hard disk esterno (avevo preso la versione base base base proprio) vorrebbe dire comprarmi anche un cavo di trasferimento dati e farsi tutta la trafila di transfert.......cazzo ci devo pensare, intanto grazie a tutti

p.s.: no more rings of death..........ma siamo sicuri? O_o

Crysis85
    ospite

l'offerta da mediaworld a 200€ è finita l'altro ieri domani mi faccio un giro a trony a vedere a quanto sta

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    mmm da 250 a 199 cambia parecchio, se la trovo davvero ad un prezzo così "basso" mi sa che me la prendo nuova, però cazzo io ho l'hard disk esterno (avevo preso la versione base base base proprio) vorrebbe dire comprarmi anche un cavo di trasferimento dati e farsi tutta la trafila di transfert.......cazzo ci devo pensare, intanto grazie a tutti

p.s.: no more rings of death..........ma siamo sicuri? O_o
    guarda,qui da me ai vari euronics etc etc si trova a 199, per quanto riguarda i rrod, non so se sia completamente risolto,ma di sicuro capita molto meno spesso.

Crysis85
    ospite

alla fine l'ho presa su amazon.it

sì, oggi a mediaworld avevano esposte circa 6 xbox360 nere da 250 gb a 199€.....mi sa che settimana prossima ne prendo una
    certo che la tentazione di passare a sony (devo dire che ci sono parecchi giochi solo per ps3 che mi interesserebbero)

eric_starbuck
    ospite

sì, oggi a mediaworld avevano esposte circa 6 xbox360 nere da 250 gb a 199€.....mi sa che settimana prossima ne prendo una
    certo che la tentazione di passare a sony (devo dire che ci sono parecchi giochi solo per ps3 che mi interesserebbero)
    Io ne ho presa una ma senza abbandonare la 360! Non lo farei mai!

A proposito di problemi da risolvere, visto che il pad della play si carica solo via usb, lo collego alla 360 mentre gioco con quella... problema: lo sportellino delle usb non si chiude più. devo smontare la faceplate e capire perchè.

Come si smonta la faceplate? a tirare brutalmente ho paura.

Crysis85
    ospite

oggi? Ho visto che l'offerta è finita il 23 mi pare strano che ancora le abbiano esposte a 200€

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    oggi? Ho visto che l'offerta è finita il 23 mi pare strano che ancora le abbiano esposte a 200€
    forse dipende dalla zona, o dal negozio specifico....boh, spero lunedì di trovarle ancora lì, sto week-end vado all'estero e non posso comprarla

è una mia impressione o la ps3 ha molti più titoli in esclusiva? mi scoccia davvero tantissimo non poter giocare alla serie di god of war

ah una cosa importantissima mi serve sapere: se compro una xbox con hdd integrato, posso comunque attaccarci il mio hdd esterno (originale microsoft)??? se sì può fare ok, altrimenti come recupero i dati da mio hdd se la mia attuale xbox è morta con l'errore E74??
    Ultima modifica di Lestat_1982; 26-01-11 alle 20:42:10

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

non riesco più a collegare lo scatolo alla rete....

ho un dlink dsl-320B, facendo il test mi supera solo il test della rete (la prima), poi si blocca, mi dice qualcosa sui dns, ho provato a metterli sia automatici che scritti da me, ma nulla...
    consigli?

Kaiman
    ospite

cerca sul dlink il DMZ....e appioppagli l'ip della 360. Vedi se va.

Crysis85
    ospite

Oggi uscito dall'universita mi sono girato due Mediaworld, Eldo, Carrefour, Trony e i MW avevano solo il bundle con il merdect o la Arcade gli altri avevano la slim 360 250gb a 250€ euris.
    Mi tocca aspettare amazon.it che da "Attualmente non disponibile." torni disponibile

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Oggi uscito dall'universita mi sono girato due Mediaworld, Eldo, Carrefour, Trony e i MW avevano solo il bundle con il merdect o la Arcade gli altri avevano la slim 360 250gb a 250€ euris.
    Mi tocca aspettare amazon.it che da "Attualmente non disponibile." torni disponibile
    oggi anche al mio mediaworld costava 250€ e mi sono letteralmente mangiato le mani.....ieri 199, oggi 250!!! ma baffanculo non la prendo più, aspetto il primo vg che mi interessa (probabilmente Batman Arkham City, che uscirà prima di ME3 suppongo) e mi compro anche la console....che spero sarà scesa di prezzo nel frattempo!

però mi rimane il problema di sapere come trasferire i dati dal mio vecchio hdd esterno e dalla vecchia memory card alla nuova console con l'hdd integrato.....ricordo che la mia attuale xbox360 è morta causa errore E74, non si accende più e la posso usare solo come portabicchieri....posso traferire i dati dai vecchi supporti a quelli nuovi senza accendere la vecchia console?
    Ultima modifica di Lestat_1982; 27-01-11 alle 14:12:08

Kaiman
    ospite

Cavo di trasferimento....lo vendono....per l'hd....per la memory....se hai un amico con la vecchia 360 vai li e ti porti dietro una pendrive. La formatti con la 360 e sposti i salvataggi su quella.

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Cavo di trasferimento....lo vendono....per l'hd....per la memory....se hai un amico con la vecchia 360 vai li e ti porti dietro una pendrive. La formatti con la 360 e sposti i salvataggi su quella.
    sì ok, ma la vera domanda era se posso collegare il vecchio hdd e la memory (tramite il cavo apposito ovviamente) con la nuova console già munita di hdd interno, il tutto senza accendere la vecchia console rotta

Crysis85
    ospite

il Kaimano infatti intendeva che tu usassi la console vecchia di un tuo amico attaccandole il tuo hard disk

cazzo allora sono fottuto, ho solo due amici che giocano e loro hanno la ps3....sono costretto a far riparare il mio catorcio

ok non ci credevo, non ci volevo credere....ho trovato questa pagina che mi ha risollevato il morale, posso staccare l'hdd e trasferire il contenuto alla nuova console:
    http://www.xbox.com/it-IT/Live/Transfer

Ultima modifica di Lestat_1982; 27-01-11 alle 20:29:06

Crysis85
    ospite

oggi anche al mio mediaworld costava 250€ e mi sono letteralmente mangiato le mani.....ieri 199, oggi 250!!! ma baffanculo non la prendo più, aspetto il primo vg che mi interessa (probabilmente Batman Arkham City, che uscirà prima di ME3 suppongo) e mi compro anche la console....che spero sarà scesa di prezzo nel frattempo!

però mi rimane il problema di sapere come trasferire i dati dal mio vecchio hdd esterno e dalla vecchia memory card alla nuova console con l'hdd integrato.....ricordo che la mia attuale xbox360 è morta causa errore E74, non si accende più e la posso usare solo come portabicchieri....posso traferire i dati dai vecchi supporti a quelli nuovi senza accendere la vecchia console?
    Se ti interessa al Comet c'è un'offerta xbox 360 slim con hd 250 + 3 mesi di live gold a 230€

Banned L'avatar di Pasta X

io ho ricomprato la 360 da 250 giga...
    ma dove trovo il coupon per il mese gratuito ?

Crysis85
    ospite

eh il mese gratuito è per chi crea un nuovo live ID

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

QUesta mattina mi ha fatto un aggiornamento piuttosto grosso sulla 360, sapete dirmi cosa fosse ?

L'Onesto L'avatar di ruscation

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    QUesta mattina mi ha fatto un aggiornamento piuttosto grosso sulla 360, sapete dirmi cosa fosse ?
    L'aggiornamento è di ca. 2 settimane fa, riguarda -sembra- la possibilità di lanciare il dvd all'accensione della console e altre cose "invisibili".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 199 di 211 PrimaPrima ... 49189197198199200201209 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato