tua moglie è una PRO![]()
poi vabbè giochiamo da schifo, abbiamo dei terzini che potrebbero lavorare al circo come pagliacci, però...
http://www.youtube.com/watch?v=CmYke5RskKc
poi Taddei che molla due randellate in 0,5 secondi senza ammonizione è...il punto è che se un giorno dovessimo tornare ad asfaltarli questi ricominciano a frignare in liguorese
![]()
ma che parli a fare, non avete fatto UN tiro in porta, in campo c'era solo una squadra ed era la ROMA, fate ridere con giocatori come Grygera, Martinez, Amauri, Motta, lo stesso sissoko...il divario tecnico tra le due squadre ieri era veramente imbarazzante, vai a nasconderti anzichè tirare fuori episodi di arbitraggio (te ne potrei citare altrettanti per amauri e del piero non sanzionati) prendetevela con la vostra società che negli ultimi 3 anni ha speso 150 milioni di euro per portare dei giocatori ridicoli alla vostra squadra.tua moglie è una PRO![]()
poi vabbè giochiamo da schifo, abbiamo dei terzini che potrebbero lavorare al circo come pagliacci, però...
http://www.youtube.com/watch?v=CmYke5RskKc
poi Taddei che molla due randellate in 0,5 secondi senza ammonizione è...il punto è che se un giorno dovessimo tornare ad asfaltarli questi ricominciano a frignare in liguorese
Ultima modifica di Bishop76; 28-01-11 alle 14:11:25
Non alziamo i toni, picciò.![]()
Valeva per entrambi.
![]()
Si in compenso son soggetto alle pressioni dei calci che ricevo ad ogni allenamento![]()
ahah che bello vedervi oh tifosi di squadre inferiori, accapigliarvi inutilmente come i capponi dei promessi sposi![]()
siamo soliti aiutare i bisognosi, è una cosa che ci ha insegnato il nostro presidente
![]()
concordo, queste sono fighe da pauraanche se ha le tette finte?
com'era signor no per me solo tette vereeeeeee
veramente poi vi basta vedere due tette per non capire nulla
ma se la hathaway è uno spettacolo eva green o chessò charlize teron cosa sono????
oppure una bar rafaeli
dee intoccabili sono
su tornate con i piedi per terra su su
anche se io ho un debole per gisele bundchen![]()
Io vado per le donne normali.
La mia donna normale ideale:
![]()
a ragazzì però adesso non te allargà....il rigore c'era punto e basta, che abbiamo giocato da schifo è un altro discorso. ma neanche la roma è una squadra stellare, altrimenti sareste la davanti non dove siete in classifica. ricordati la brillante partenza di campionato e pensa al buco nel bilancio che avetema che parli a fare, non avete fatto UN tiro in porta, in campo c'era solo una squadra ed era la ROMA, fate ridere con giocatori come Grygera, Martinez, Amauri, Motta, lo stesso sissoko...il divario tecnico tra le due squadre ieri era veramente imbarazzante, vai a nasconderti anzichè tirare fuori episodi di arbitraggio (te ne potrei citare altrettanti per amauri e del piero non sanzionati) prendetevela con la vostra società che negli ultimi 3 anni ha speso 150 milioni di euro per portare dei giocatori ridicoli alla vostra squadra.
Ultima modifica di andro; 28-01-11 alle 17:15:05