Oggi sono più cotto della cottaggine media del venerdì...![]()
Oggi sono più cotto della cottaggine media del venerdì...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4ZquaoUMfIc
so much win![]()
Quanto dura il primo dead space ?
l'ho chiesto giusto ieri e mi hanno risposto che dura meno di 15 ore![]()
ok
questo week-end inizio il primo dead space e mi ero informato![]()
potrei prenderlo per la ps3, forse questo week-end ho dei tempi morti da spendere per giocare
stasera dopo il corso faccio un salto al bb.molto molto comodo, l'ho usato per sbobinare le lezioni e e lo uso per fare i riassunti dei libri.sto provando Dragon NaturallySpeaking. è bellissimo
una vera mano per la mia tesi![]()
io ho dragon etc. su iphone e ci mando gli sms![]()
quella è un' app utilissima, l'ho provata anche io con l' iphone di un mio amico (no non Nevade) e comunque per pc funziona molto molto bene. Mi sento un po'
![]()
il primo Dead Space è stato il gioco Best Evah 2009 se non ricordo male
( ovvio MIO, di Neva non so'ma ti pare che in mezzo al quel fottio di giochi Besta Evah non c'è finito pure questo?
)
Il secondoma non ho aspettative enormi. Non so nemmeno io perchè.
va bene, allora potrei anche spenderceli sti 15 euri.
ma sta a 5€ per ogni occasione su steam![]()
Non te ne avevo parlato all'epoca? Axe Cop è il mio modello di vita
Da altre parti:
![]()
quella è un' app utilissima, l'ho provata anche io con l' iphone di un mio amico (no non Nevade) e comunque per pc funziona molto molto bene. Mi sento un po'
![]()
streets of rage 2anta :cuoricino:
uondì a tutti
Avevo detto che mi sarei preso Dead Space ?
Bene, preso Ghostbuster, l'edizione che insieme al videogioco c'era anche il film in br
In più ho visto il cofanetto in br di ritorno al futuro con un bellissimo modellino in metallo della delorean![]()
'rno...
'giorno, hai fatto bene Camus, prima di tutto la coerenza cazzo![]()
gente c'ho uno steam guest pass di 3g per monday night combat, chi lo vuole faccia un fischio