ah, secondo sky il genoa starebbe pensando ad amauri in prestito. non so nemmeno cosa sperare![]()
ah, secondo sky il genoa starebbe pensando ad amauri in prestito. non so nemmeno cosa sperare![]()
Oddio, dipende dal punto di vista: con Pazzini (che pure è solo un buon giocatore, sono d'accordo) saremmo passati dall'attuale squadra scarsa ad una buona squadra.
Per il semplice motivo che al momento non abbiamo una punta degna di questo nome.
Anche questo è un salto di qualità...
Samaras idolo celtico![]()
nn ho resisitito
Una scoperta sconvolge le Leggi di Darwin...
Amauri viene prima della scimmia!
majoramauri sembra afflosciarsi come una candela di cera al sole...
major![]()
hahaha![]()
oggi giocando a calcetto ho fatto 4 gol, potrei offrirmi come nuovo attaccante della juve al posto di amauri xD
tanto domani devo andare a torino, quindi potrei fare un salto in sede![]()
Ne hai fatto più di Amaurì in un intero anno . Se vieni in prestito gratuito sino a giugno e poi ti possiamo pagare a rate ti segnalo a Marotta![]()
e se posso darti un consiglio se nn ti ritrovi lo scalpo come il numerone 11 vai di parrucca..pare che a marmotta piace
iaquinta ancora ko![]()
ma no, puntiamo ancora su sti due![]()
intanto pippa quinta di nuovo problemi al tendine rotuleo...![]()
Fantastico . Quindi non ci liberiamo di Amaurì manco stavolta .
Eccolooooo![]()
ma iaquinta questa volta a gennaio è infortunato o "infortunato" ?
Iaquintamuoio
![]()
ormai nessuno resiste più all'ironia sull'argomentoCome comunicato dalla Juventus tramite il proprio sito ufficiale, gli infortuni continuano a colpire la squadra di Del Neri.
Oggi Vincenzo Iaquinta ha interrotto l'allenamento per un fastidio al ginocchio destro. I primi accertamenti clinici hanno dimostrato il riacutizzarsi di un dolore al tendineo rotuleo. Domani verrà meglio verificata la situazione.
Manuel Giandonato è stato sottoposto a intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica laterale del ginocchio destro e ritensionamento della capsula posteriore. Il chirurgo, professor Pier Paolo Mariani, ha indicato una prognosi di 30-45 giorni per iniziare il recupero sul campo.
Trasferirsi direttamente a Lourdes potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione...
![]()
Stavolta Del Neri s'impicca.
Infortunio al Naso ?
1 mese a pippaquinta o forse più...e parruccone in qsto stato senza contare che il capitano nn reggerà mai un ritmo del genere..!?!?..se nn prendono un Attaccante ma uno VERO e nn una semplice comparsa signori miei altro che europa league!!