Scusate...io ho avuto belle discussioni con Zeppeli.
ma postare delle pagine di tuttosport nn è prendere per i fondelli noi ma il giornale in sè credo
![]()
Ma era riferito alle cazzate che scrive Tuttosport, mica a voi, o c'è qualcuno che crede davvero al socio e i 150 milioni? Sinceramente comincio a sentirmi offeso dalle cazzate che scrivono i giornali pur di vendere, tanto più dovrebbero sentirsi offesi i tifosi della Juventus dalle continue prese per i fondelli di quel giornale...
hai mai avuto un amico che racconta palle ?
Stessa cosa.
Se mi racconta palle su cose importanti o a cui tengo particolarmente, credo che all'ennesima l'amicizia si possa buttare al cesso...
Altrimenti che amicizia è?
PS a proposito di sfottò con malizia, vai a vedere Eliwan, che ha ripreso il mio post per farsi ganso nel thread del "club non più topmondo speriamo retrocesso in B per furti"......
Ultima modifica di Zeppeli; 29-01-11 alle 12:15:40
sì ma se continuo a crederci scemo io.Se mi racconta palle su cose importanti o a cui tengo particolarmente, credo che all'ennesima l'amicizia si possa buttare al cesso...
Altrimenti che amicizia è?
PS a proposito di sfottò con malizia, vai a vedere Eliwan, che ha ripreso il mio post per farsi ganso nel thread del "club non più topmondo speriamo retrocesso in B per furti"......
i titoli del tuttosport stupiscono e danno fastidio più ai tifosi delle altre squadre che agli juventini.
Per gli juvetini è un gigantesco rompipallone di gene gnocchi![]()
Ah ok, tanto io ormai di giornale sportivo riesco a leggere solo il Corriere, ogni tanto spara alto, ma certe razzate della Gazzetta dell'Inter e Tuttospork sono picchi irraggiungibili..
Pazzini parte subito all'attacco: "La Juve? L'Inter è stata più concreta". Il neo acquisto dell' Inter: "Sull' interessamento della Juve nei miei confronti ho letto tanto sui giornali, ma l' Inter è passata ai fatti. Ho sentito le parole di Garrone, mi hanno dato fastidio: giocavo con le infiltrazioni per il bene della Sampdoria. Cassano mi ha mandato un messaggio: lui ha già vinto qualcosa, io voglio farlo in fretta e dobbiamo rimontare il Milan. Qui è pieno di campioni"
![]()
Comincio a pensarla come Del Neri sul mercato . Non vedo l'ora che finisca così i giornali la smettono di sparare fesserie . Anche se tra qualche mese partiranno con la campagna estiva ...
L'unica possibilità in questi due giorni parrebbe Matri . Qui a Cagliari si dice che l'offerta sia concreta ma postergata, 15 milioni (non tutti cash) a giugno.
Bisogna vedere se Cellino abbocca .
A proposito di fesserie di mercato :
Juventus, si pensa allo scambio Motta-Lichtsteiner
29.01.2011 14.18 di Gianluca Losco articolo letto 13 volte
© foto di Federico Gaetano Oltre all'attacco, la Juventus starebbe pensando ad un ultimo colpo di mercato anche in difesa. Ai bianconeri piace molto il terzino della Lazio Stephan Lichtsteiner (26), ed al club capitolino è stato proposto in cambio Marco Motta (24).
Come se uno dovesse uscire a cena con Belen Rodriguez e noi gli proponessimo di scambiarla con Rosy Bindi![]()
ma giocare con le infiltrazioni non costituisce frode sportiva?Pazzini parte subito all'attacco: "La Juve? L'Inter è stata più concreta". Il neo acquisto dell' Inter: "Sull' interessamento della Juve nei miei confronti ho letto tanto sui giornali, ma l' Inter è passata ai fatti. Ho sentito le parole di Garrone, mi hanno dato fastidio: giocavo con le infiltrazioni per il bene della Sampdoria. Cassano mi ha mandato un messaggio: lui ha già vinto qualcosa, io voglio farlo in fretta e dobbiamo rimontare il Milan. Qui è pieno di campioni"
chissà dove è finito zeman![]()
Magari anche violenza personale![]()
Matri non mi dice granchè ma se venisse,non sarei tanto pessimista...
Klose invece a me non convince:per carità,è un ottimo attaccante,ha esperienza,ha una buona media gol,ma mi puzza...
Delneri al contrattacco
"Rispetto per la Juve"
L'allenatore bianconero: "Quello che facciamo non sembra essere mai abbastanza. Siamo in linea con i nostri programmi, dobbiamo lottare fino in fondo per un posto in Champions, finora non mi rimprovero nulla"
- Ascolta
- Stampa
- 0 commenti
OKNotizie
badzu
Condividi su MySpace!
Facebook.twitter { margin-top: 4px; padding: 0pt 3px 0px 4px; }
Gigi Delneri, prima stagione con la Juventusi. LaPresse VINOVO (Torino), 29 gennaio 2011 - La Juventus merita più rispetto". Gigi Delneri risponde alle critiche difendendo la sua Juve. "Quello che facciamo non sembra essere mai abbastanza. Pur avendo 3 punti più dell'andata i giudizi sono negativi. Siamo in linea con i nostri programmi, dobbiamo lottare fino in fondo per un posto in Champions. Siamo a tre punti da Roma e Lazio, due squadre che stanno disputando un campionato stratosferico. E fino ad ora non mi rimprovero nulla". Sul giudizio dei bianconeri pesano le eliminazioni da Coppa Italia e Europa League. "Non ci siamo mai tirati indietro sulle nostre responsabilità. Questa è una squadra rinnovata, la Coppa Italia alla Juve manca da anni, non è facile vincerla al primo colpo. Le delusioni arrivano quando non fai in pieno il tuo dovere, non dimentichiamoci quanto di buono abbiamo fatto".
emergenza — La partita contro la Roma lascia una Juve decimata: Amauri, Motta, Pepe e Iaquinta rischiano di saltare l'Udinese. "Cerchiamo di mettere in campo 11 giocatori contro l'Udinese, non penso che Amauri, Motta, Pepe e Iaquinta recupereranno. A gennaio è cambiato qualcosa, perdere Melo e Quagliarella insieme contro il Parma ha pesato anche contro il Napoli. Abbiamo perso 2 gare in difficoltà, ma siamo tornati a vincere, abbiamo una classifica di tutto rispetto. Le altre squadre vanno a mille all'ora, ma noi siamo a 3 punti. Abbiamo dovuto cambiare assetto da dicembre a gennaio a causa dei tanti infortuni che abbiamo avuto. L'attacco ha dovuto fare i conti con difficoltà importanti, ma ho fiducia nei miei giocatori. Se mi aspettavo qualcosa in più dal mercato? Faccio la squadra con i giocatori che mi mette a disposizione la società".
Alberto Mauro© RIPRODUZIONE RISERVATA
Matri è più forte di Pazzini secondo me![]()
puoi fornirmi il link?Pazzini parte subito all'attacco: "La Juve? L'Inter è stata più concreta". Il neo acquisto dell' Inter: "Sull' interessamento della Juve nei miei confronti ho letto tanto sui giornali, ma l' Inter è passata ai fatti. Ho sentito le parole di Garrone, mi hanno dato fastidio: giocavo con le infiltrazioni per il bene della Sampdoria. Cassano mi ha mandato un messaggio: lui ha già vinto qualcosa, io voglio farlo in fretta e dobbiamo rimontare il Milan. Qui è pieno di campioni"
nuova toponomastica a torino:
PIAZZA AMAURI
(se ci riesci)
Marotta: «Del Neri merita fiducia. Pazzini? Costava troppo»
![]()
Vota l'articolo
Si
18 No
64
© Foto Pegaso
L'ad bianconero: «Sull'attaccante della Samp l'Inter ha fatto un investimento importante. A gennaio il colpo a sensazione è da escludere, anche se restiamo attenti sul mercato»
VINOVO (TORINO), 29 gennaio - «Con Pazzini ho un rapporto di grande affetto e stima professionale. C'è stato l'interessamento velocissimo dell'Inter che ha fatto un investimento importante. Noi non eravamo nelle condizioni di poter fare quello sforzo economico». Così Giuseppe Marotta spiega la strategia juventina sul mercato. L'ad bianconero non eslcude comunque qualche movimento nell'ultimo giorno di mercato. «Questo è un anno di grande difficoltà economica per la società, la perdita di bilancio sarà consistente. Purtroppo siamo stati sfortunati per gli infortuni contemporanei in attacco. A gennaio il colpo a sensazione è da escludere, anche se restiamo attenti sul mercato soprattutto per quanto riguarda l'attacco. Quagliarella e Aquilani? Siamo intenzionati a riscattarli, ma la cifra fissata è sempre trattabile».
IDEE CHIARE - Marotta difende il lavoro di Del Neri e chiede un po' di pazienza ai tifosi: «Abbiamo un gruppo con un gestore che merita fiducia. Del Neri è in grado di valorizzare le risorse al massimo. Quest'anno abbiamo iniziato un rinnovamento con tanti giocatori. Sapevamo benissimo che sarebbe stata una stagione per mettere le basi dell'impianto. Milan, Inter e Roma hanno impiegato tempo per creare le loro squadre. Sappiamo che la nostra qualità non è eccelsa, miglioreremo ma abbiamo una caratteristica fondamentale: la cultura del lavoro. Abbiamo le idee molto chiare».![]()
Amauri e Iaquita: ipotesi prolungamento contratto e ritocco ingaggio
![]()
wtf?
15 fottutissimi mln,cazzo,15 fottutissimi mln!Noi non eravamo nelle condizioni di poter fare quello sforzo economico
Se non tenete i soldi per mantenere la squadra italiana con più tifosi VENDETE!
L'ho già detto che ASPETTO CON ANSIA I PETROLDOLLARI DEI LIBANESI?![]()