"a Chris Huelsbeck piace il tuo commento"...e quando mi ricapita una notifica simile![]()
Compone ancora musica per videogiochi, Che Belva![]()
"a Chris Huelsbeck piace il tuo commento"...e quando mi ricapita una notifica simile![]()
Compone ancora musica per videogiochi, Che Belva![]()
ennesimo sabato lavorativo![]()
non credo di essere tanto ragazzinoa ragazzì però adesso non te allargà....il rigore c'era punto e basta, che abbiamo giocato da schifo è un altro discorso. ma neanche la roma è una squadra stellare, altrimenti sareste la davanti non dove siete in classifica. ricordati la brillante partenza di campionato e pensa al buco nel bilancio che avete
sì sì è chiaro che non siamo la squadra top mondo, ci accontentiamo di queste piccole soddisfazioni però![]()
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!![]()
provo la stessa cosa vedendo il 'mio amico' garriott che però ormai è completamente pazzo (se non parla di viaggi su marte gioca a zynga poker o farmville o scrive i tempi del jogging scaricandoli dal nike gps)
che mostro che è huelsbeck comnque![]()
un mio amico che studia in giappone per il secondo anno, invece di stare in famiglia, ha preso un appartamentino (vabbè 'na cosa tipo ragazzo di campagna, tac!)
ma guardate che connessione ha
![]()
Ceeeerto, è diventato pazzo adesso, mica 30 anni fa, quando portava la corona, costringeva gli amici a chiamarlo Lord British e viveva nella sua personale fantasia in cui è re del mondo![]()
ok c'è un 60 % che ritrono in giappone questa estate
solo 2 settimane ma vabbè
quindi dovrò cercare di mischiare un pò di cos must, visto che mumble non vi è mai stata, e qualcosa di new per me che non ho voglia di rivedere le cose già viste
e ci vuole pure un pò di mare
la vedo durissima
Pott sei pregato di dire ad Emi che chiediamo a lei il permesso di andare a trovare i suoi genitori, dove ci presenteremo come i parenti italiani ideali, non come quel ... del genero che schifa il giappone, ovviamente speriamo di trovarla in giappolandia
![]()
ok, ma non hai spiegato niente, mi hai solo messo più dubbi
ok c'è un 60 % che ritrono in giappone questa estate
solo 2 settimane ma vabbè
quindi dovrò cercare di mischiare un pò di cos must, visto che mumble non vi è mai stata, e qualcosa di new per me che non ho voglia di rivedere le cose già viste
e ci vuole pure un pò di mare
la vedo durissima
Pott sei pregato di dire ad Emi che chiediamo a lei il permesso di andare a trovare i suoi genitori, dove ci presenteremo come i parenti italiani ideali, non come quel ... del genero che schifa il giappone, ovviamente speriamo di trovarla in giappolandia
![]()
Doom ovviamente sei invitato, un odalisca che sventola il ventaglio per farmi sopportare meglio il caldo di okinawa è benvenuto
![]()