ah sembrava dungeon boobs III
Dead Space 2 lo sto scaricando adesso da EA download manager
eh ma allora sei impressionabile, lascia perdere![]()
boh nn mi sta facendo paura per niente dead space, cioè il fatto di sapere che sto su una nave piena di mostri mi togle la paura
invece in hl2 non sapere se mi sarebbe uscito fuori un semplice soldato o un headcrab o uno zombie indiavolato o uno lento etc. mi metteva più tensione
più che altro per ora, mi stanno facendo più paura i controlli, davvero legnosissimi
sto provando sia il mouse sia il pad 360 ma mi fa cagare in tutti e due i modi come si muove il personaggio, pare frankenstein lobotomizzato![]()
in rerum comb. facevano notare che sei un ingegnere smilzo senza forza con addosso una armatura da diverse tonnellate, è già un miracolo che tu ti muova
io non ho giocato ergo boh
vabbeh, tanto su di te ho steso un velo pietosissimo, mi dispiace per mumble.ok c'è un 60 % che ritrono in giappone questa estate
solo 2 settimane ma vabbè
quindi dovrò cercare di mischiare un pò di cos must, visto che mumble non vi è mai stata, e qualcosa di new per me che non ho voglia di rivedere le cose già viste
e ci vuole pure un pò di mare
la vedo durissima
Pott sei pregato di dire ad Emi che chiediamo a lei il permesso di andare a trovare i suoi genitori, dove ci presenteremo come i parenti italiani ideali, non come quel ... del genero che schifa il giappone, ovviamente speriamo di trovarla in giappolandia
ovviamente Emi non andrà in giappone, anche perchè parte tra un paio di settimane per il matrimonio della cugina.
Guarda, se vuoi andare in zone di mare veramente pro, vai in una delle isole intorno ad okinawa, veramente il top, a parte l'alimentazione che è allucinante e se te lo dico io che apprezzo pure i topi in cancrena....![]()
infatti quando ti aspetti il mostrone è difficile avere pauraboh nn mi sta facendo paura per niente dead space, cioè il fatto di sapere che sto su una nave piena di mostri mi togle la paura
invece in hl2 non sapere se mi sarebbe uscito fuori un semplice soldato o un headcrab o uno zombie indiavolato o uno lento etc. mi metteva più tensione
più che altro per ora, mi stanno facendo più paura i controlli, davvero legnosissimi
sto provando sia il mouse sia il pad 360 ma mi fa cagare in tutti e due i modi come si muove il personaggio, pare frankenstein lobotomizzatocomunque i controlli sono legnosi ma è anche un cliché del genere
![]()
in half life 2 si passa dal survival horror allla frenesia di call of duty, fra non molto lo rigioco![]()
Se DS2 è legnoso, RE è praticamente immobile
Ma la tuta avrà sicuramente un sarcazzo di dispositivo antigravitazionale.
Dead Space ha i controlli legnosi![]()
ieri sera in tv il grande lebowsky, ai classici non si comanda
la scena della consegna del denaro con john goodman che si butta dalla macchina in corsa con rumble in the jungle in sottofondo mi fa sempre morire di risate per mezzora buona![]()
Kaiman, ti chiedo aiuto per pc nuovo, ho postato qui in hardware ed un utente del negozio online avalonpc mi ha proposto questa config:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=17
Mentre in negozio ho trovato quest'altra config:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...7&postcount=41
Il mio budget dovrebbe aggirarsi fino ad un max di 800 euro, mi consigli di comprarlo su qualche sito in particolare o di andare su avalon? Come config può andare bene?
è tra i miei 5 film preferiti, fantastico!
a stasera danno point break su la7 (alle 19,35 berverly cops II altro film storico), altro capolavoro
![]()
vi chiedo un aiuto hentai: i giochi nuovi e anche windows 7 di fondo non amano particolarmente i vecchi dual shock + adattatore usb; pensavo quasi di comprare l'adattatore wireless per il pad 360 che 7 riconosce subito e senza storie ma è sparito dal gamecock che ora vende direttamente pad 360+adattatore wireless o pad 360 cablato per windows. Ora dato che 35 euro per l'ennesimo pad non li caccio quando ho una valanga di dualshock, 2 sixsticazzis e 3 pad 360, mi chiedevo se qualcuno tra di voi usa qualche soluzione alternativa, tipo driver di terze parti o magheggi vari.
Via al televoto![]()
una cosa che mi è venuta in mente e che forse non funziona: se hai un kit charge&play prova a collegare il pad al pc e vedi se te lo riconosce anche senza antennina![]()
Dualcock3 e cavo usb.vi chiedo un aiuto hentai: i giochi nuovi e anche windows 7 di fondo non amano particolarmente i vecchi dual shock + adattatore usb; pensavo quasi di comprare l'adattatore wireless per il pad 360 che 7 riconosce subito e senza storie ma è sparito dal gamecock che ora vende direttamente pad 360+adattatore wireless o pad 360 cablato per windows. Ora dato che 35 euro per l'ennesimo pad non li caccio quando ho una valanga di dualshock, 2 sixsticazzis e 3 pad 360, mi chiedevo se qualcuno tra di voi usa qualche soluzione alternativa, tipo driver di terze parti o magheggi vari.
Via al televoto
Oppure ricevitore bt....se googli trovi i driver.
beh da uno che torna nuovamente in vacanza in giappone...e non essere costretto a farlo...solo andro arriva a tanto...ma parliamo di andro o di altri otaku da campo di concentramento.
sull'alimentazione non ci sono parole, forse c'è da farci l'abitudine ma l'impatto è davvero forte. Tantissime verdure e "robe" marine cucinate spesso al vapore o amalgamate in gelatine. Completamente diversa dalla cucina della main island. Comunque deve essere incredibilmente salutare perchè hanno una media di vita in quelle zone altissima.
Qualcuno ha il playstation move? merita? che fo? ho voglia di comprarlo.
sembra che il kai abbia creato un pad compatibile con tutto usando del filo di lana, 3 figurine panini anno '86 e un tappo di berlucchi. Ovviamente ha anche la funzione di vibrazione ed è wireless.vi chiedo un aiuto hentai: i giochi nuovi e anche windows 7 di fondo non amano particolarmente i vecchi dual shock + adattatore usb; pensavo quasi di comprare l'adattatore wireless per il pad 360 che 7 riconosce subito e senza storie ma è sparito dal gamecock che ora vende direttamente pad 360+adattatore wireless o pad 360 cablato per windows. Ora dato che 35 euro per l'ennesimo pad non li caccio quando ho una valanga di dualshock, 2 sixsticazzis e 3 pad 360, mi chiedevo se qualcuno tra di voi usa qualche soluzione alternativa, tipo driver di terze parti o magheggi vari.
Via al televoto
come dice il Kaivi chiedo un aiuto hentai: i giochi nuovi e anche windows 7 di fondo non amano particolarmente i vecchi dual shock + adattatore usb; pensavo quasi di comprare l'adattatore wireless per il pad 360 che 7 riconosce subito e senza storie ma è sparito dal gamecock che ora vende direttamente pad 360+adattatore wireless o pad 360 cablato per windows. Ora dato che 35 euro per l'ennesimo pad non li caccio quando ho una valanga di dualshock, 2 sixsticazzis e 3 pad 360, mi chiedevo se qualcuno tra di voi usa qualche soluzione alternativa, tipo driver di terze parti o magheggi vari.
Via al televoto
http://www.motioninjoy.com/
trovi tutto qua come indicazioni, testato anche da me
superlativo
prima metti i driver con il pad e cavo usb, poi gli colleghi un dongle BT con edr
una figata, io lo uso con emulazione xbox360 e non mi ha dato mezzo problema
:sbohr:
allora deve essere proprio l'isoletta che ho visto in qualche TG tempo fa: pesce crudo e alghe lessate ma avevano un sacco di ultracentenaricerto mangi da schifo per tutta la vita ma vabbè
![]()
per un attimo pensavo fossi serio
sull'alimentazione non ci sono parole, forse c'è da farci l'abitudine ma l'impatto è davvero forte. Tantissime verdure e "robe" marine cucinate spesso al vapore o amalgamate in gelatine. Completamente diversa dalla cucina della main island. Comunque deve essere incredibilmente salutare perchè hanno una media di vita in quelle zone altissima.ma roba non marina a parte il riso ce ne è? altrimenti mumble mi diventa uno scheletro
me lo hanno regalato, direi che ora come ora è la periferica più inutile del pianeta, a meno che ti piacciano i giochi sportivi in stile wii, ovviamente in hd
se sì prendilo, se no (come me) è la cosa più inutile
vedremo quando uscirà killzone3 e l'altro non ricordo e magari qualche rail shooter come si deve (gli attuali sono m.....a colata)
che domenica di merda, da domani inizio a pagare le pessime scelte di qualcun'altro
si si, ci sono alternative alimentari, fast food simil america et similia.per un attimo pensavo fossi serio
ma roba non marina a parte il riso ce ne è? altrimenti mumble mi diventa uno scheletro
me lo hanno regalato, direi che ora come ora è la periferica più inutile del pianeta, a meno che ti piacciano i giochi sportivi in stile wii, ovviamente in hd
se sì prendilo, se no (come me) è la cosa più inutile
vedremo quando uscirà killzone3 e l'altro non ricordo e magari qualche rail shooter come si deve (gli attuali sono m.....a colata)
Mi vendi il move al 30% meno del listino?![]()
tò un fumetto gratis
http://www.truegritmovie.com/intl/uk...N-BUSINESS.pdf
Originariamente Scritto da badtaste
E' disponibile online gratuitamente l'adattamento a fumetti di Il Grinta, l'atteso remake dei Fratelli Coen nominato a dieci Oscar e basato su un romanzo di Charles Portis...
Fonte: Comixology
Per promuovere l'uscita di Il Grinta, è stata realizzata una versione a fumetti del film, o meglio un adattamento a fumetti del romanzo di Charles Portis da cui è stato tratto sia il film degli anni sessanta che valse un'Oscar a John Wayne, sia il nuovo film dei fratelli Coen nominato a dieci premi Oscar.
Il fumetto è stato scritto da Dan Light e Ben Read, e disegnato da Christian Wildgoose. Potete scaricarlo come PDF,