Lo stesso modello 3D, importato in XNA, funziona sotto le librerie/salcazzo Windows, mentre sotto l'emulatore Windows Phoen, si vede tutto nero.![]()
Lo stesso modello 3D, importato in XNA, funziona sotto le librerie/salcazzo Windows, mentre sotto l'emulatore Windows Phoen, si vede tutto nero.![]()
Wooo![]()
Bella merda![]()
Ok, penso di aver già abbandonato il progetto "gioco per WP7".![]()
Il problema del modello è dovuto all'incompatibilità del software di modellazione verso XNA 4.0, scoperto ora.![]()
Inoltre ci sono altri problemi:
1) l'emulatore non permette di fare test usando l'accelerometro
2) per testare il gioco sul mio telefono, devo farlo sbloccare da Microsoft = 99$/anno. Essendo un progetto molto amatoriale, mi scoccia spendere 99$ all'anno per una roba che magari non verrà mai terminata.
Se mi verrà in mente qualche idea, svilupperò un'applicazione molto più easy, ma al momento sono demotivato.![]()
Non puoi sbloccartelo da solo aggratise?![]()
-esporta in un programma compatibileOk, penso di aver già abbandonato il progetto "gioco per WP7".![]()
Il problema del modello è dovuto all'incompatibilità del software di modellazione verso XNA 4.0, scoperto ora.![]()
Inoltre ci sono altri problemi:
1) l'emulatore non permette di fare test usando l'accelerometro
2) per testare il gioco sul mio telefono, devo farlo sbloccare da Microsoft = 99$/anno. Essendo un progetto molto amatoriale, mi scoccia spendere 99$ all'anno per una roba che magari non verrà mai terminata.
Se mi verrà in mente qualche idea, svilupperò un'applicazione molto più easy, ma al momento sono demotivato.
1)stica, fai delle beta e prova
2coffa l'attivazione, quando sei intenzionato a rilasciare compra
Eh ma non volevo addentrarmi in sbloccamenti vari...
oya![]()
>la mia face quando Amane route 50% perché non ho seguito il walkthrough da principio
il gioco intendevo
o-ha!
lele poi stanotte com'è finita con quella maid?![]()
Ele ma quanti account hai? Tra un po' entrerai in gara con Opo!![]()
Live from the fukken train.
giorno
Bella giornata di merda, m'hanno spostato in una casa stupenda... senza internet e senza nientemi sono stufato.