Chi è sporavvissuto alla cena di ieri può affrontare tutto![]()
Giorno!!!Pessimismo e fastidio!!!
![]()
Good Moooooooorning Circolinooooooo!!!!!!
Ho "rimediato" una gts 450??? Come acceleratore fisico andrebbe bene???![]()
quando cancello alcune cose devo sempre ricontrollare prima di postare.
Avevo scritto tutto insieme....cancellato una cosa ma ho dimenticato di togliere i punti interrogativi.
Trovato un test....affiancata a una gtx480 le ha fatto guadagnare il 25% di frame in piu' su i giochi con physx.![]()
Raga mi serve un aiuto:
come qualcuno già saprà ho deciso di cambiare scheda video, e di tornare a nvidia, più che altro perchè preferisco il pannello di controllo nvidia
LA scelta ricade tra la GTX560ti e la GTX570GLH, tuttavia è subentrato un elemento di disturbo......
Ho scoperto la HD5770!!!
Non ci dormo più la notte, vorrei tornare ad nvidia, ma non posso lasciarmi scappare questo mostro di potenza, questo esempio di teconologia, anche se è dell'odiata ATI.
Mai avrei pensato in vita mia di imbattermi in un esercizio di tale perfezione come quello che è propio di siffatta scheda.
Vi prego consigliatermi: Nvidia o quel mostro della HD5770???
Ultima modifica di BigDario; 31-01-11 alle 18:27:38
La mia 4850![]()
Non mi convinci; assassintgm ha dettto che la HD5770 è più potente.
Se ogni benedetto topic di questo fottutissimo forum è pieno di sue richieste e opinioni circa la 5770 ci sarà pure un motivo....
Suvvia!
Comunque la 5770 beat 4850![]()
No, devi comprare due 5770![]()
Raga mi serve un aiuto:
come qualcuno già saprà ho deciso di cambiare scheda video, e di tornare a nvidia, più che altro perchè preferisco il pannello di controllo nvidia
La scelta ricade tra la GTX560ti e la GTX570GLH, tuttavia è subentrato un elemento di disturbo......![]()
No stavo scherzando. Ho preso la Palit Sonic a €218....visto il rapporto prezzo/prestazioni/cosnumi preferisco una X60 spinta e con dissy custom a una X70 (anche se la GLH mi ha tentato parecchio).
Poi di solito io non metto mai l'AA oltre 2X, quindi una x60 per me va più che bene
E poi ho appena sostenuto la spesa del P42V20E, e devo anche pagare il portatile a Goken, quindi almeno sulla SV dovevo risparmiare![]()
No, ma non hai preso più la 5770
Ma che combini![]()
Dici che devo annullare l'ordine? Mi sa che c'hai ragione, mi son fatto prendere dalla fretta e ho fatto una cazzata
Nere, fammi un favore: togli quella GTX560ti e mettimi una HD5770...ho deciso di dare quel boost in più al mio pc.
Voglio finalmente sfruttarlo a dovere![]()