fonte?![]()
fonte?![]()
un commento di un blog![]()
Uhlol, uhlol
ROMA - Luca Barbareschi, uno dei finiani più entusiasti dopo lo strappo tra il presidente della Camera e il premier Silvio Berlusconi, è già pronto a tornare con il Cavaliere.
L'esponente di Fli ieri è stato ad Arcore per un lungo colloquio con Berlusconi e oggi pomeriggio sarà ricevuto da Fini alla Camera. Il deputato finiano è critico verso la linea di Futuro e libertà e nel Pdl il suo ritorno è già dato per scontato. L'attore, che ieri avrebbe manifestato tutto il suo "disagio" al premier, potrebbe quindi passare al gruppo misto, per poi approdare più avanti nella cosidetta "area dei responsabili" che sostiene Berlusconi in Parlamento.
Barbareschi nei giorni scorsi si è fatto notare per la sua assenza al voto sulla sfiducia al ministro Sandro Bondi. Una assenza, considerata come un chiaro segno di riavvicinamento al Pdl, seguita all'annunciato del suo no alla sfiducia al titolare dei Beni culturali. «L'attacco a Bondi era un autogol annunciato», aveva spiegato l'attore. «Io ho una delega per occuparmi di telecomunicazioni e cultura nel Fli - aveva aggiunto -. Se mi ascoltano, visto che vengo da quel mondo, forse qualche consiglio utile riesco a darlo, e si possono fare delle cose di un certo tipo. Diversamente, ecco gli esiti». Parole che suonavano già come un addio imminente.![]()
"Marrazzo avrebbe parlato con un bizzarro accento calabrese ai carabinieri che controllavano i suoi documenti"
![]()
perchè non si limita a fare l'attore?
Per la stessa ragione per cui Veltroni non ha poi fatto il perito cinematografico, suppongo![]()
perché mette dietro un flop dopo l'altro
(a proposito, stavo cercando Lucci che lo intervistava alle Iene, ma non trovo più il servizio)
boh, barbareschi mi ha sempre dato l'idea di uno che brama i privilegi e le stanze dei bottoni (bravo attore, cmq ^^). infatti mi aveva sorpreso quando lascio' berlusconi per fini e l'opposizione; forse pensava che b. sarebbe caduto presto e mo' ha cambiato idea. magario sbaglio, eh.
Devi guardare sotto Mediaset denuncia youtube per copyright forse(oppure sotto il sito delle iene)
Ma dadx.com perchè non funziona più? era bellissimo avere un motore di ricerca che guarda in tutti i portali video share.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=kQFYYBN_7oo"Marrazzo avrebbe parlato con un bizzarro accento calabrese ai carabinieri che controllavano i suoi documenti"
http://www.repubblica.it/politica/20...donna-1822114/
Mi vien solo da bestemmiare.
13 dicembre 2009 eh.
poi se uno gli dà del malato...
una citazione/ perla di quel grandissimo gioco che è Magicka
http://www.youtube.com/watch?v=CxQ00SsvC7w&feature=related
Sì l'ho fatto
Peccato che sia BUGGATERRIMO il multiplayer![]()
Se devi pisciare vai a pisciare.
Mettersi a disegnare mutandine e far girare il foglio tra i vari premier mi pare molto da ragazzino idiota delle superiori. A badilate sui denti bisogna prenderlo.
Quella dove il Barbaresco gli risponde : "Eh, ma c'è un limite anche alla rottura di co*lioni"?
()
(in quel caso aveva ragione Barbareschi comunque)
Massì sfogati...
E' proprio un guasconaccio d'un presidente, e comunque direi che:
"...una nuova gaffe internazionale in grado di suscitare ilarità o indignazione, a seconda dei punti divista..."
A seconda dei punti di vista.
Nient'altro da dire, a parte il fottesega rotante che aggiungerei all'ilarità ed all'indignazione
(Il tono dell'articolo)
quello sulla meritocrazia, che Barbareschi faceva l'appello al merito e Lucci gli elencava tutti i suoi fallimenti![]()
Ah, no...io mi ricordavo l'intervista in cui Lucci rompeva le palle per il maltrattamento degli animali (il "maiale sparato") durante le riprese di Cannibal Holocaust.
Marlboro, non è per rompere sempre, ma la sign stavolta andrebbe bene, se non fosse che è troppo lunga per il forum, max 600 pixel di larghezza
![]()