Che mi ero rotto di perderle tutte circa 10 giornate fa, quindi perderle tutte per perderle tutte impegnandosi, tanto valeva fregarsene
Anche perchè quello che mi fregava era che mi dimenticavo sempre i turni infrasettimanali
Sto provando ora ad aggiustare la mia squadra, è buggata, non riesco a modificare la formazione degli attaccanti, dice che ne schiero 4 anche quando li metto tutti in panchina
Edit: celoffatta
Ultima modifica di Jaqen; 01-02-11 alle 17:05:47
formazione? beati voi che potete fare le formazioni io so 4 giornate di fila che c'ho 11 verdi e il resto tutti rossi, squalificati e scassati![]()
Perchè non posso trollare chisapetevoi dovesapetevoi? Quando leggo certe puttanate mi piange il cuore![]()
Puoi anche farglielo capire senza trollare, io almeno ci provo![]()
Io nonsochi e nonsodove, sono curioso!
Comunque per il fantacalcio ho solo 2 difensori verdi, che culo!![]()
scusate, ma questa è troppo simpatica anche se oldissima.
Spoiler:![]()
http://www.eyezmaze.com/eyezblog_en/...ow_cannon.html
spettacolo come sempre
bello dead space 1 però mi sta rompendo i coglioni con sta cosa di "riparare le cose".
risolto un problema se ne presenta un altro. mo ci stanno ste cazzo di antenne da "allineare"... e che palle, oltre a non capirci un cazzo mi sta facendo spazientire anche. ma cristo diddio! mi sono impantanato per sfiancamento nervoso.
buongiorno a tutti
minchia stanotte ho dormito 6 ore e mi sento un dio
http://www.eyezmaze.com/eyezblog_en/...ow_cannon.html
spettacolo come sempre
gli eyezmaze sono strepitosi
Spoiler:4-5-6-4-3-4-1-2-3-5
Ultima modifica di GoDsMaCk; 02-02-11 alle 07:10:52
'rno
Ieri ho scoperto come connettere il mio E71 con gmail, semplicemente usando la sincronizzazione del telefono e una wifi...
Beh dai, sono piccole gioie quotidiane!![]()
...
la mattinata si prospetta luuuuunga....
oggi pomeriggio sfanculo il mondo e mi faccio una sessione di prove da 3h in sala prove... c'ho troppo il nervoso... devo sfogarmi
quello è un po il difetto base del primo titolo, felicemente ho notato che nel secondo è stato tutto limato e risolto in maniera egregia.bello dead space 1 però mi sta rompendo i coglioni con sta cosa di "riparare le cose".
risolto un problema se ne presenta un altro. mo ci stanno ste cazzo di antenne da "allineare"... e che palle, oltre a non capirci un cazzo mi sta facendo spazientire anche. ma cristo diddio! mi sono impantanato per sfiancamento nervoso.
Il secondo capitolo è un cazzo di titolone, godurioso come a suo tempo lo fu Resident Evil 4.
Sashina![]()
(L)
'rno...
![]()
sono entrato nel topic di j4s su deus ex
sto istallando deus ex sul netbook![]()
Maledì![]()
'rno![]()
giorno![]()
avanti dillo che lo stiamo tutti aspettando!![]()
tardidì![]()