niente, è stregata
niente, è stregata
Emanuelson manda sul terzo anello l'ennesima palla-gol...
emanuelson che cazzo di piedi c'ha![]()
In confronto Gattuso è un brasiliano... Ma gli hanno avvitato i piedi al contrario?
Ma che aspettano i difensori del Milan a spezzare una gamba a Kozak?
Nettisimo su ibra dal limite..![]()
erano mesi che non mi innervosivo così per una partita di calcio
grazie arbitro e tanta sfiga![]()
spero veramente che kozak muoia stasera stessa. figlio di merda.
2 punti buttati via. Bah.
Lazio che non ha giocato tutto il secondo tempo, noi che non la buttiamo dentro neanche a porta vuota.
Manovra lenta, impacciata e imprecisa.
E come se non bastasse altro arbitraggio a senso unico.
Incapacità dei nostri +
sfiga pazzesca +
arbitro veramente pessimo=
0-0
![]()
domani l'inter se ne torna a -4 visto che giocherà contro i momenti di debolezza![]()
facciamo troppa troppa fatica a segnare.
emanuelson è un seedorf magro.
this.
kozac da espellere dopo 45 minuti solo ammonito, c'ha steso due giocatori e credo che per legrottaglie nn sia na roba tanto semplice.
arbitraggio pessimo, ma pessimo proprio...i 5 minuti di recupero una presa per i fondelli.
lazio inguardabile arroccata dietro per 90 minuti.
al doppio palo di ibra + respinta sulla linea robinho ho capito che potevamo giocare anche 2.000.000 minuti e sarebbe finita 0 a 0.
this.
kozac da espellere dopo 45 minuti solo ammonito, c'ha steso due giocatori e credo che per legrottaglie nn sia na roba tanto semplice.
arbitraggio pessimo, ma pessimo proprio...i 5 minuti di recupero una presa per i fondelli.
lazio inguardabile arroccata dietro per 90 minuti.
al doppio palo di ibra + respinta sulla linea robinho ho capito che potevamo giocare anche 2.000.000 minuti e sarebbe finita 0 a 0.![]()
ah "monetizzare" è già stato detto oggi?![]()
manuelson inizia seriamente a puzzare di bidone.
sì ma emanuelson non si può vedere.
due gol limpidi solo da buttare dentro...e ha sparato delle silurate in curva.non si può.non si può.
ah e poi basta con sto thiago silva a centrocampo. a che cazzo serve!?
s'è magnato due gol che li faceva pure satan
Emanuelson dio santo, cosa cazzzo ci fa lì a centrocampo??
Mettiamolo terzino e finiamola con sta storia che è un centrocampista, perchè non lo è.
Per il resto quoto lambro, 5 minuti sono una presa per il culo grande come una casa.
Kozak su Legrottaglie non ha nessuna colpa ragazzi,su,gli va addosso correndo e don Nicola era inginocchiato...
Con Yepes sono state botte da orbi,ma il colombiano è il primo che la mette su questo piano (il fallaccio su Hernanes senza giallo?).
Siete più condizionati dalle proteste del mariscal che da effettivi falli del ceco
Nel secondo tempo culo clamoroso per noi,c'ha detto bene,e purtroppo abbiamo fatto la solita partitaccia di catenaccio,avrei preferito perdere ma giocandola
edit:ah,e anche su Bonera non c'è assolutamente nessun movimento del braccio di Kozak, era con le braccia all'indietro ma abbastanza basse, a proteggere il pallone che arrivava
Non è nemmeno un difensore se è per questo...
anzi io avrei espulso legrottaglie per fallo da ultimo uomo
ci siam dovuti sorbire dozzine di stronzate tipo "gattuso/ambrosini/stocazzo andava espulso gne gne gne" ogni milan-lazio che iddio ha mandato in terra e quando kozac manda all'ospedale due difensori viene fuori che non è colpa sua.
le roba dei matti.