'rno
Vedo solo ora il video di Anta
Weekend strano
Bon, oggi si inizia a mandare in giro curriculum (ed era ora, direte voi)
'rno
Vedo solo ora il video di Anta
Weekend strano
Bon, oggi si inizia a mandare in giro curriculum (ed era ora, direte voi)
cioé oggi faccio per andare a prendere il treno e vabbé c'era sciopero e torno a casa, però c'era la nebbiano quella che quando c'è non si vede e che è una cosa che penetra che c'avete voi a milano
quella bianca che si vede tutto bianco da qui a 10m
![]()
Sonnodì
Quella a Milano è grigia e si insinua, come blob![]()
Qua la giornata è cominciata veramente male, hanno investito la figlia di un mio collega.
In my restless dreams, I see that town... Silent Hill. You promised you'd take me there again some day... but you never did. (cit.)
buondì![]()
Salve a tutti. Da oggi sono cazzi acidi![]()
ma blade gli fa na sega a sto robo qua
http://www.youtube.com/watch?v=imgWTv09B2Q
Woot, qui si trascende il tamarro! :uhlol:
Ragna, che ne pensi del trailer di cap?![]()
Buondi',
quoto il Neva.
...anche se qui il "male" e sistemabile con qualche centinaio di euro... spero invece che la "piccola" non abbia niente di grave![]()
Sembra se la sia cavata con un braccio rotto e varie contusioni anche se hanno sfiorato la tragedia veramente per poco :\
Brutta storia cazzo.
mah, c'è il teschio e la wwii e questo è bene, ci sono evans che prova a fare il simpatico e troppi saltelli in faccia alla telecamera (esce in 3d?) e questo è male.
certo rispetto a quello di green lantern sembra un capolavoro![]()
'ngiorno a tutti,trasloco eseguito,sto nella nuova stanza e sto già a pezzi
per il resto è morto gary mooremaporcapuxxanamaledetta
![]()
Priest![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YO6suEEen2Y
comunque QUESTO è stato IL trailer del superbowl
i commenti sotto sono ancora meglio, tipo
(o)(o) My face between her boobs.
batman
spiegatemela![]()
urka
l'ho sempre detto io, tette![]()
qualcuno di voi c'ha alice come adsl?
mio padre l'ha attivata e s'è comprato il modem,oggi provo a passare da lui e a configurarglielo.
c'è un software Alice da scaricare che me lo porto? come funziona?![]()
c'ho alice, col modem loro è uscito un cd che ho messo dentro e ha fatto tutto da solo![]()
ma dopo come funziona? tocca connettersi ogni volta con quel programma? c'è un'utenza e una password?
a lui non hanno dato una beneamata minchiia,gli hanno solo detto che la linea era attivata e se si comprava un modem poteva già navigare
questo?
http://assistenzatecnica.telecomital...POSITORY/66161
alicetiaiuta è solo una aprte di quello che installa dal cd però il resto non lo trovoe forse saranno driver per il modem, boh
se nun va ti faccio una iso del CD e te la uppo da qualche parte
no accendo il modem e sto già connesso. posso pure fare la connessione manuale, con nome utente e password aliceadsl, ma se accendo il modem e poi il pc è già connesso.
comunque ti ripeto, c'ho un modem proprio della telecom magari tante impostazioni ce le ha già di fabbrica![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 07-02-11 alle 13:18:34
diffcilotto sto dead space 1.
quasi finito però.