buongiorno, credo di aver qualcosa al ginocchio..l'altro giorno in allenamento mi è andato in iperestensione..da allora sento dolore soprattutto negli scivolamenti laterali..mercoledi risonanza, incrociamo le dita![]()
buongiorno, credo di aver qualcosa al ginocchio..l'altro giorno in allenamento mi è andato in iperestensione..da allora sento dolore soprattutto negli scivolamenti laterali..mercoledi risonanza, incrociamo le dita![]()
stiamo messi tutti bene questa settimana, fa piacere![]()
![]()
traumi da anzianità![]()
massa di checche fraciche![]()
Collaterale....me lo son stirato a calcetto 4 mesi fa' mentre tiravo.
son tutti incidenti che capitano anche nei film più manly eh![]()
io faccio sport![]()
scuola di ballo
vabbè beccati sto linkhttp://stores.ebay.it/retrofacts
Ragazzi scusate metto il link a questo post da me appena aperto
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=274769
Se avete tempo dategli una occhiata.
Grazie![]()
grazie![]()
mah...sostanzialmente meno...sara xche li ho giocati piu o meno uno dietro l'altro e quindi NV sapeva troppo di "gia' visto"...pero in generalo F3 mi è sembrato piu ispirato, mentre qui è stato solo un "rimescolare la minestra": quest abbastanza simili, insomma e alcune davvero poco "interessanti"..
anche i dettagli di contorno come la stessa radio...tre cani era moltop iu spassoso anche se ripetitivo, ma mr new vegas mi è venuto a noia subito..
Una cosa che ho apprezzato sicurametne di piu è stato l'aumento del livello massimo a 30, mentre altre differenze come modificare le armi o cambiare proiettili sinceramente nn li ho mai sperimentati.
io ho giocato solo a fo3 (una 30ina di ore ma non l'ho finito ed ormai non lo tocco da mesi) però nv mi ispira di meno come ambinentazione postapocalittica, quella di fo3 mi pare più in tema
l'unica cosa per cui vorrei giocarci è che ho letto che hanno migliorato di molto i vari perk per lo stealth ed il combattimento melee, quindi farsi un pg così dovrebbe essre più gratificamente da giocare, almeno sulla carta![]()
questo fine settimana ho visto parto col folle. Il tizio che abita insieme alla spacciatrice è UGUALE IDENTICO a Lezard![]()