Film simpatico e sensibile, i minion poi sono una delle cose più divertentiu viste ultimamente
Unica nota stonata è il doppiaggio, perchè si ostinano a far doppiare i film ( in questo caso max Giusti) a gente non capace ? Grazie a Dio posso vedermeli in lingua originale ...
Ho appena visto su sky l'uomo che fissava le capre.
Molto originale, divertente, e con messaggi abbastanza scontati ma sempre d'attualità.
Grande cast di attori, insomma, il fiml mi è piaciuto tantissimo.
Jef bridges![]()
Soul Kitchen, un pezzo che mi mancava da tempo, m'è piaciuto![]()
grandissimo Nolan e bravi tutti gli attori, Gran Bel Film !
ieri visti
-Re per una Notte di Scorsese, che so fu un insuccesso totale al botteghino, a me cmq è piaciuto, De Niro il matto convinto lo interpreta sempre bene ahah le scene "sintomatiche der male" come direbbe il grande Richard Benson sono efficacissime
-Starman di Carpenter, na bella rottura di cogl... ahah no bè insomma non m'è piaciuto granchè, lento, non succede niente, alla fine è una storia d'amore prevedibile su sto alieno buono e evoluto.
Carpenter lo adoro ma non tutte gli riescono col buco, e vabbè.
Point Break: soffre molto di un difetto, sto keanu reeves incapace (a tratti esilaranti le facce che prova a fa per arricchire quella sua unica espressione, che mi ricorda un po' il dottor medici in Drammi medicali) e qualche edulcorazione generale a fronte di un tasso di violenza piuttosto alto..cmq, figo, succede un po' di tutto, la storia del surf che la fa da protagonista e non, insomma m'è piaciuto yeah
Ah gran regia, caspita. In certi momenti soprattutto, davvero esaltante, come l'inseguimento a piedi...inarrestabili ahah
Ultima modifica di Absint; 07-02-11 alle 12:10:16
Ieri ho visto Gorbaciof, di Stefano Incerti, con un grandissimo Toni Servillo. Davvero bello, lo consiglio a tutti.
Non vedevo questo film da tanto, anzi troppo, tempo, all'epoca non avevo capito molto, ma questa visione mi ha davvero entusiasmato, mamma mia che film sensazionale, anche se davvero lungo ( quasi 4 ore ) lascia lo spettatore estasiato ed appagato sino alla fine
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-02-11 alle 22:41:38
Spero che tu non l'abbia visto col doppiaggio spastico![]()
Purtroppo col doppiaggio spastico, la traccia originale non è presente ne nel dvd uscito 8 anni fa ne nel blu-ray uscito 1 mese fa![]()
originale con sottotitoli no?![]()
Lo rivedrò presto infatti in lingua originale infatti, lo faccio con tutti i film![]()
E vabbuò, un film del genere potrei rivederlo altre 100mila volte, sono elettrizzato, ci fossero più film del genere in circolazione![]()
Appunto, è la stessa edizione che ho anche io in dvd, con la slipcase, film diviso sui 2 dvd ed è presente solo il ridoppiaggio![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-02-11 alle 23:25:33
ce l'avevo anche io quel DVD: l'ho rivenduto immediatamente-![]()
anch'io ho lo stesso dvd, non l ho rivenduto![]()
anche io ho quell'edizione,la vinsi con i punti della WB![]()
Il proxy aziendale mi ha bloccato le immagini... di che film state parlando????![]()
C'era una volta in America![]()
la pecora nera di Ascanio Celestini.
Che bello, che intelligente.