e voi piangete se vi si riga un dvd, ma guardate cosa è successo a sto povero cristo in Australia...
http://www.***************.it/forum/...6#post10512576
e questa per antipasto
![]()
Credo che i videogiochi siano l'ultima delle sue preoccupazioni francamente...
in effetti l'alluvione porta via ben di più che qualche console facilmente emulabile...
ma in australia che voi sappiate, le case son in legno e sputo come in america o in pietra come da noi?
mi ricordo sempre che l'F5 è il dito di Dio, dal buon vecchio Twister the movie!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!e voi piangete se vi si riga un dvd, ma guardate cosa è successo a sto povero cristo in Australia...
http://www.***************.it/forum/...6#post10512576
e questa per antipasto
vidi nei giorni scorsi anche le altre foto![]()
sto andando di vanquish, sono all'atto 3, che figata!
per i miei gusti il ritmo si mangia Gears.
allora
1 - non perdete tempo a guardare the losers
2 - visti i templi biblici che ci mettiamo è ora di iniziare ad organizzare il raduno a casa di Doom
visto che il 17 marzo è festa nazionale e faremo tutti il ponte direi da mercoledì a domenica di quella settimana tutti a casa del DOOM
magari il ponte!
the losers già dal nome!
mumble mi regala questa maglietta per san valentino
(forse no)
ma è troppo bella
![]()
cmq devo avere un problema di entità ludologica
è mai possibile che in una serata e senza apparente motivo mi passi per la testa di comprare/giocare l'impossibile e dopo 20 minuti di pensare di abbandonare il ludo (ch eper me è al 90% videoludo)
bah
che strane sensazioni
infatti vanquish è come un vecchio coin-op, è corto ma proprio perchè devi rigiocarlo di continuo per migliorarti
non appena lo trovo a poco lo prendo, piuttosto ho visto bayonetta usato a 19€ a mw ieri, che ne dite lo prendo? ne vale la pena?
ok
eddard ma lo sapevi che il creatore di soa, kurt sutter, è otto?!
ieri quando l'ho scoperto ci sono rimasto così
ho visto la fine della stagione 3 e posso dire che sia la best season ending evah, 1 e passa di awesomezza, alla fine ho esultato
![]()
Stasera o domani dovrei finirlo, francamente mi ha stupito in tutto e per tutto positivamente.
Ormai sono in sincrono con andro coi giochi
Cmq per me non è corto, dato che a parte sti 3 giorni di malattia a me un gioco di 8 ore dura 1-2 settimane
Sono all'atto 4 e posso sbilanciarmi nel dire che mi è piaciuto più di GoW2.
Ah bayonetta va preso però occhio che già a normal è molto duro, i titoli platinum-clover li ho finiti tutti credo a parte okami che ho in cantiere e god hand che non ho mai avuto non avendo la ps2.
Claro che si
io l'ho vista con le palpitazioniho visto la fine della stagione 3 e posso dire che sia la best season ending evah, 1 e passa di awesomezza, alla fine ho esultato
![]()
..fucking awesome!
![]()
![]()
fighe ste cuffie
http://www.yourlifeupdated.it/2011/0...eUpdated.it%29
Vai subito a prenderlo, è il miglior action della gen poche palle
Poi sono sicuro che apprezzerai i mille tocchi di classe di questo gioco![]()
su the hut vanquish l'ho preso a 21€