http://www.youtube.com/watch?v=rTCwf6dXZOg
ajajajajajaja
http://www.youtube.com/watch?v=rTCwf6dXZOg
ajajajajajaja
Da eretico del campo: ma Nokia con Symbian ormai spiaggiato, non avrebbe fatto meglio a puntare su Android?
pagina 2100![]()
Visto che puntano ad allargare la fascia di prezzo, penso parecchie cose.![]()
E comunque Android non ha bisogno di Nokia, è ormai affermata. Windows Phone 7, no.
Ufficialmente, parlavano poi di problemi di ecosistemi, magari Nokia preferisce adottare un sistema più chiuso e controllato come quello di Microsoft, piuttosto che uno più aperto e poco controllabile come quello di Android.![]()
Infatti, anche secondo me è quello che li ha spinti ad una unione con M$.
Google ha tutto in mano sua, servizi, applicazioni, sviluppo, etc. sono aperto al pubblico però i servizi li creano loro, gli altri semplicemente ci mettono l'hardware e giocano con il sistema operativo, però come il telefono comunica col web lo decide google.
Microsoft ha già detto che farà una fusione tra i servizi nokia e quelli già disponibili con la piattaforma hotmail e bing, quindi entrambi ne vanno a giovare.
Collaborano con M$ solo e unicamente perché è appena nato e han potuto fare una collaborazione sin da principio. Non per altro motivo.Infatti, anche secondo me è quello che li ha spinti ad una unione con M$.
Google ha tutto in mano sua, servizi, applicazioni, sviluppo, etc. sono aperto al pubblico però i servizi li creano loro, gli altri semplicemente ci mettono l'hardware e giocano con il sistema operativo, però come il telefono comunica col web lo decide google.
Microsoft ha già detto che farà una fusione tra i servizi nokia e quelli già disponibili con la piattaforma hotmail e bing, quindi entrambi ne vanno a giovare.
Non ho capito perchè dovrebbe distinguersi.
Il prodotto (Android) spacca, vende bene... bandwagoning e ulteriore competizione nel mercato insomma, nulla altro.
Poi ignoro se quest'ultimo sia così affollato da avere vendite maggiori con WP7...
In parte è anche quello, WP7 è giovane ed ha bisogno di partner forti per spingerlo nel mercato mobile e Nokia è proprio quello di cui avevano bisogno, però aggiungici pure che noia ha un sacco di servizi già pronti e fatti che facevano gola.
Ma per quale misterioso motivo railndex è considerato bueno?
Sei tu che hai parlato di ecosistemi. Io non mi chiamo Licia Colò.
Io ti ripeto che Nokia ha preso WP7 prima che lo facesse qualcun altro facendolo diventare come Android. Ora se lo monopolizzerà quasi sicuramente.
Non capisco il "farlo diventare come Android". Che significa?
Per il monopolizzarlo, di sicuro diventerà il suo cavallo di battaglia, ma una volta affermato, HTC, Samsung e LG tenteranno di fare concorrenza.
◕‿‿◕
Quindi, visto che si è mangiato il grief seed dal di dietro, la parte davanti è sostanzialmente inutile, infatti non muove mai la bocca
ma htc ha già dei devices con win7 on board![]()
Sì, ma il mercato è ancora chiuso, Android ora lo schiaffano su qualunque terminale, pure quelli cinesi con le batterie che esplodono. L'essere ancora chiuso di WP7 ha permesso a Nokia di aprire la collaborazione, altrimenti WP7 ora era come Android.