Dynit per me è morto quando avevo 16 anni![]()
Dynit per me è morto quando avevo 16 anni![]()
Peccato che nel 4 un solo fukiage si possa fare
Io tra quelli della Dynit in giapponese e in italiano ho visto solo Haruhi..non ho idea delle possibilità che ha/aveva per i doppiatori, ma per quanto mi riguarda era inascoltabile in italiano..
O sarà solo colpa della lingua, bho..
Con chi abbiamo il piacere?
Sono curioso![]()
Not sure if want. Dubito che il doppiaggio sarà awesome come l'originale.
Davide, classe '91, Cagliari..
Anime, VG, picchiaduro, flipper, modellismo, musica e hentai.. detto tutto
ps. In due anni che sono registrato ho scritto 5 messaggi..neanche mi ricordavo se mi ero presentato o no
Con l'ultimo accesso ad Agosto, è già tanto se mi sono ricordato nome utente e password![]()
Eh, mi sa di si..non dovrebbe essere cambiato nulla in termini di juggle per Mak..non che ne avesse davvero bisogno, eh..altrimenti anche fukiage anti-air>hp fukiage>hp fukiage>ex tsurugi sarebbe possibile, e sarebbe davvero esagerata..un po' come una Ultra quasi intera, al costo di una singola barra ex..
D'altronde Mak non ha problemi di danno, se riesce a entrare![]()
@Hilinus no ma sono curioso, se la voce di taiga non è fatta in un certo modo l'anime perde parecchio.
Magari qualcuno poi ci fa Minorin Pon Pon in versione italiana![]()
Voglio vedere la scena con il "divine fist of convenience stores"Oppure l'ep 19 ;_;
Ti sei presentato più esaurientemente di chiunque altro,, io più che altro ero curioso di sapere se qualcuno ti aveva invitato qui o c'eri finito per caso
Picchiaduro? Abbiamo già Drago e Nanaya, non c'è 2 senza tre
(Haru, inseriscilo nel gruppo)
Sono finito per caso sul topic musicale, poi qui mi ha invitato Haruki..
io trovo comunque che sia una buona notizia; è una delle serie migliori degli ultimi anni, il fatto che portino in italia roba di qualità non mi dispiace; magari noi storceremo il naso col doppiaggio ma dynit et similia, quando importano, mica pensano a noi otaku che seguiamo "live" le serie.
poi nei dvd ci sarà comunque la traccia jappa per cui non vedo dove sia il problema
Se non dashi sull'Ultra mai che ti entra il fukiage..neanche all'angolo, a parte forse contro Dhalsim..senza dash-cancel tocca attendere il recupero dell'Ultra prima di fare qualcosa, il che ti preclude ogni opzione successiva..nel 3 dovrebbe essere la stessa cosa ma non ci gioco da un anno almeno..
Due domande: in questi ultimi due anni cosa è uscito di buono in ambito sci-fi, ovviamente di animazione? E un'altra cosa, cosa si sa su Cencoroll? Stanno lavorando su qualcosa o no?
Eve no Jikan![]()