no ma kriz continua pure eh![]()
no ma kriz continua pure eh![]()
un pò di hype per diablo fa sempre bene![]()
kriz è andato in berserk![]()
lo voglio nau!
Madonna che brutto diablo 3, ora senza tirare in ballo Titan Quest, pure Torchlight gli fa il culo![]()
considerando che esce pure tra un anno abbdondanete, se va bene, potrebbero farlo come browser game![]()
Diablo 3 potrebbe uscire pure su PSP e Blizzard continua a fare la preziosa di sta minKia![]()
http://www.hlj.com/product/KYD010438
http://www.otacute.com/index.php?mai...ducts_id=13978
http://www.1999.co.jp/eng/10139732
dico solo due parole
preorder
e
jehuty
madò fantastico![]()
è un periodo in cui sono stressatissimo, dormo poco e piscio sangue.
Oggi andavo in giro per l'ufficio con un martello dicendo di essere The Mighty Sbohr, spero mi rinchiudano alla neuro così mi riposo.
non so se prenderlo sto marvel vs capcom 3..abbastanza indeciso..tra parentesi lo prenderei su ps3 visto che ho l'arcade stick lì...qualcuno qui che lo piglia per ps3?
madò che grafica iper realistica che ha diablo![]()
io son costretto allo standby di MvsC3 fino al primo calo, domani dovrei ricaricare per magicka però che mi mancan solo 3 euro, però io andrei di wii fossi in te.
Per diablo 3 esce quest'anno ragazzi, non solo esce pure DNF, ma non hanno giochi in release a parte D3 per cui ci tocca.
Cmq l'avrò detto un milione di volte, sarà d3 e lo comprerò al d1 e ci giocherò per anni peggio che il tentente con MH, però fa cagare a spruzzo la grafica, non so come facciano a farlo pagare da retail e non da xbla dato che siamo a livelli di torchlight, magicka, titan quest e robe del genere.
Cmq oggi a lavoro non avevo un cazzo da fare, e tra le altre cose che ho visto nel cazzeggio, mi sono documentato su come fanno le prònstar a fare quelle scene di sesso anale, e le risposte che ho trovato mi hanno lasciato cosi
![]()
Cmq non so se dalle miniature che ho postato avete notato bene i dettagli di diablo 3, ma, oltre a richiedere uno sli di 3 580 e 18Gb DDR3, i poligoni degli anelli, i simboli sul muro, delle armi, etc. non sono neanche lontanamente sferici, cioè sono ancora agli esagoni e ottagoni per fare le superfici curve
Ci vuole coraggio ad aspettare tutti questi anni per un gioco che avrebbe fatto scalpore nel 2003![]()
Crouch 2 seconds, up fierce?
ma chi è, un incrocio tra dalshim e nicholas cage?![]()
anche perchè per diablo3 hanno riciclato un buon 90% degli assets etc. da wow, secondo me davvero lo hanno fatto in una settimana e ci prendono per il chiulo![]()
e cioè?!io son costretto allo standby di MvsC3 fino al primo calo, domani dovrei ricaricare per magicka però che mi mancan solo 3 euro, però io andrei di wii fossi in te.
Per diablo 3 esce quest'anno ragazzi, non solo esce pure DNF, ma non hanno giochi in release a parte D3 per cui ci tocca.
Cmq l'avrò detto un milione di volte, sarà d3 e lo comprerò al d1 e ci giocherò per anni peggio che il tentente con MH, però fa cagare a spruzzo la grafica, non so come facciano a farlo pagare da retail e non da xbla dato che siamo a livelli di torchlight, magicka, titan quest e robe del genere.
Cmq oggi a lavoro non avevo un cazzo da fare, e tra le altre cose che ho visto nel cazzeggio, mi sono documentato su come fanno le prònstar a fare quelle scene di sesso anale, e le risposte che ho trovato mi hanno lasciato cosi![]()
davvero, non vorresti saperlo, come si dice nello slang internettiano "what has been seen cannot been unseen"
Spoiler:http://www.answerbag.com/q_view/9933
Vabbeh, ma che gli frega alla Blizzard?Cmq non so se dalle miniature che ho postato avete notato bene i dettagli di diablo 3, ma, oltre a richiedere uno sli di 3 580 e 18Gb DDR3, i poligoni degli anelli, i simboli sul muro, delle armi, etc. non sono neanche lontanamente sferici, cioè sono ancora agli esagoni e ottagoni per fare le superfici curve
Ci vuole coraggio ad aspettare tutti questi anni per un gioco che avrebbe fatto scalpore nel 2003
Tanto il loro fan medio è un paraocchiato da competizione che si beve ogni fregnaccia che sparano.
Ci mettono dieci anni per fare un seguito? "OMG CURA INFINITA LA BLIZZARD FA USCIRE I GIOCHI SOLO QUANDO SONO PERFETTI!"
E ti immagini i programmatori di Diablo 3 intenti a grattarsi con soddisfazione il poderoso deretano![]()