uondì
adoro i giorni post derby, riconosci i sampdoriani e i genoani dal saluto![]()
uondì
adoro i giorni post derby, riconosci i sampdoriani e i genoani dal saluto![]()
'rno
![]()
![]()
![]()
'giorno
avoja
ma me ne sono accorto solo dopo ARS-BARche dire... la ciliegina, anche se possono ancora passare, in fondo a loro è toccato l'avversario piu' abbordabile
...e poi io sono per "arrivate in finale e perdete col Liverpool ai rigori in casa"strippi da paura, ma quanto godimento
vista anche tu?
ero tristissimo quando Rizzoli ha fischiato la fine.
Cioè secondo me sono proprio queste le partite piu' belle dell'anno. Quelle da DENTROoFUORI in cui pero' non ti giochi la Finale e non hai la tensione della partita della vita o la paura di scoprirti troppo.
Due mentalità, entrambi vincenti, di calcio una contro l'altra e massimo agonismo.
Senza contare nessuno che cade per terra per finta, che perde tempo o che sputa agli avversari.
ah si'?
tipo.... così?
ma come fate a dire need a quegli screenshot dimmerda?![]()
si in effetti Ragnar c'ha ragione... pero' se avro' la possibilità di salvare un solo Stark allora...
![]()
Registrato il podcast con Arsludica, non voglio risentirmi perchè non ho idea di quanti strafalcioni ho fatto perdio
Seguito da lunghissima chiacchierata con Karat idolo sempre e comunque![]()
'rno![]()
infatti questi turni sono bellissimi quando si trovano davanti due squadre che giocano così bene, ti riconciliano con il calcio, e non quell'aberrazione che sta diventando da noi
ero tristissimo quando Rizzoli ha fischiato la fine.
Cioè secondo me sono proprio queste le partite piu' belle dell'anno. Quelle da DENTROoFUORI in cui pero' non ti giochi la Finale e non hai la tensione della partita della vita o la paura di scoprirti troppo.
Due mentalità, entrambi vincenti, di calcio una contro l'altra e massimo agonismo.
Senza contare nessuno che cade per terra per finta, che perde tempo o che sputa agli avversari.
![]()
![]()
doom alle 5 e mezza stavi a giocà a dead space? e mo stai a lavorà? complimentoni per la resistenza![]()
ma sta storia che gondry fa il film di Ubik?![]()
nono
ho fatto un esperimento con la modifica di stato, cioè ho giocato fino all'1, ma ho visto che raptr non mi aveva 'trackato' la sessione, imbruttito sono andato nelle faq ed ho scoperto che puoi impostare le ore di playing per un gioco dal tuo profilo: ho provato a mettere 2 ore di gioco per recuperare il tracking persoed ha funzionato, solo che sembra che abbia giocato fino alle 5
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xOTX2v_nuHQ
non male sto dirt3![]()
forse è la volta che mi prendo un gioco di 'macchine' con tanto di volante serio, pedialiera e tutto![]()
Want to believe![]()
Sonnodì
^this
avrei preferito un avventura...
è già online? link?![]()
facce sapè![]()
Sicuro
basta che non te ne sei uscito con da grande fan di ellis e palahniuk quando non è vero giusto per darti un tono![]()
![]()
![]()
No no sto giro si parla di Call Of Duty e 20 sigarette, grandi temi anzichenò
E poi Palaniucco mi piaceva, Soffocare e Rabbia me li ricordo con tantissimo amore e tutto il resto, e penso che potrei anche comprare l'ultimo appena lo trovo in economica, è Ellis che proprio...![]()
http://www.kongregate.com/games/vallde/gow
se vi è piaciuto world of goo
questo è quasi uguale ma con lo scopo inverso