fallout 3 è stato mai scontato?![]()
fallout 3 è stato mai scontato?![]()
eh ma non sai nulla eh
le cose le prenderai man mano che sblocchi i gadget!i boss sono mi sembra una decina totale!domanda in batman AA tutte le statuette, trofei e robe collezionabili varie si possono prendere anche alla fine del gioco? tutta l'isola rimane esplorabile, visto che alcune cose al momento non posso prenderle. inoltre quanti boss ci sono all'incirca? io ho sconfitto i primi 2 per ora
ok quindi per batman si può esplorare tutto alla fine, mentre per Supreme Commander non ho capito se si può giocare in COOP 2 o + persone contro CPU, tipo avevo letto che nel primo uno potevo comandare la flotta, uno gli aerei, un altro le truppe
Hanno messo lo Screenshot Manager, ora è molto più semplice gestire le pics![]()
![]()
aggiungo altre offerte:
Civilization 5 a 29€
Civilization 4 + tutte espansioni 6€
che faccio, prendo civ IV complete o il V? Qual è er mejo?
Zio puoi rispondermi te prima che scada l'offerta supreme commander se si possono fare partite coop vs computer perchè devo dirlo anche ad altri, grazie
@EmptyWords: il 4 è più completo e molti dicevano che era migliore però è di 5 anni fa, quindi graficamente non è al top come il 5
Ultima modifica di gott4; 17-02-11 alle 22:53:53
Ultima modifica di ZioYuri78; 17-02-11 alle 22:57:41
sono abbastanza diversi.
il 5 è più un wargame, il 4 più gestionale, se vogliamo. direi che a quei prezzi io prenderei il 4 completo, e mi sa che domani ricarico.
civ 4 è una sfida, il 5 è più un "divertimento"
presi sc2 poco prima di natale e all'epoca non riuscii a fare manco una partita online causa bug allucinanti
Ciao, scusa il ritardo ma sono influenzato e i miei tempi di reazione sono da bradipo
Purtroppo non sono in grado di risponderti in quanto, pur avendolo acquistato da mesi, non l'ho ancora installato (insieme a tanti altri titoli... mancanza di tempo me tapino)!
L'ho preso a scatola chiusa (beh, la recensione di TGM mi aveva già convinto suo tempo) in quanto, anche se sono consapevole di qualche variazione in questo secondo capitolo, mi ero appassionato a Total Annihilation (anche a Kingdoms, chi se lo ricorda?) e ho terminato, con fatica ma soddisfazione, il primo Supreme Commander; sono invece per ora fermo alla seconda missione di Forged Alliance (data disk di SC 1) e quindi non ho ancora iniziato SC 2.
Saluti![]()
crysis 2 in preorder a 50 bombe. Ma quanta roba deve uscire! o.O
Aspetto sempre qualcosa di interessante, magari un remnant o un thief T_T
Eh deve ancora uscire anche il preorder del Duca![]()
Ho riaperto SC2 e posso dire che si possono creare partite online dove negli slot liberi possono essere aggiunte le CPU però la campagna non è giocabile in coop.