io voglio tutti i giochi citati in questa pagina. + altri![]()
io voglio tutti i giochi citati in questa pagina. + altri![]()
però l'anno scorso volevo dei giochi per wii che ho preso (donkey, kirby, monster, mario 2 etc) sto anno con zelda che mi fa cagare non c'è più niente per fortuna![]()
Arriva Benigni me lo guardo e dopo ho visto anche troppo di sto festival (si, è da 10 minuti che lo guardo)
roberto!
son supposte?
so che il Doom le usa così, per gli altri sono chiavette usb
![]()
me ne parlava giusto ieri in chat!
![]()
non dubito
![]()
mi diceva che solo5 era già passato agli HD portatili![]()
che momento stupendo con benigni, bon vi do la buonanotte giovani turbolenti!
sì sì![]()
non l'ho visto ma tiro a indovinare: bungabungaleghisticattiviho visto l'inizio della serata a casa di mio fratello e per 10 minuti pensavo solo a scene hard con Belen e la Canalis
![]()
Spesso chi lavora chiede a noi pensionati come impieghiamo tutto il nostrotempo...
Domanda interessante!
Beh per esempio l'altro giorno io emia moglie siamo andati in città e siamo entratiin un negozio.
Ci siamo rimasti cinque minuti. Quando siamo usciti c'era un vigile col suobravo blocchetto che faceva una multa.
Ci siamo avvicinati e gli ho detto: "Scusi non potrebbe avere più rispettoper degli anziani e lasciar correre per una volta?".
Quello ci ha ignorati e ha continuato a scrivere. Allora gli ho dato dello"Stronzo nazista".
A quel punto lui ha alzato gli occhi, mi ha fissato per un istante e poi siè messo a fare un'altra multa per i pneumatici consumati.
Così mia moglie gli ha dato del "Pezzo di merda".
Il vigile ha messo la seconda multa sul tergicristallo insieme alla primae ha iniziato a scriverne una terza!
La cosa è andata avanti 20 minuti, più lui scriveva e più noi lo insultavamoe viceversa...
Che poi... a livello personale... chi se ne frega, noi siamo venuti in cittàin autobus!!!
È solo che da quando siamo in pensione, cerchiamo sempre di divertirci unpo'...
È importante alla nostra età !!!
ma anche no
![]()
22 il demo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=85jIzmHzwos
http://www.youtube.com/watch?v=gxIgBPSbf6Q
comunque la spiegazione del testo dell'inno l'ho vista adesso su youtube: molto bravo lo starei ad ascoltare per orementre Jessica Simpson la guarderei per ore
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 18-02-11 alle 00:36:12
Il primo mi aveva ispirato ma questo sequel ha un non so che di.. "ispido".. Non che non mi possa piacere ma sento di poterlo tranquillamente recuperare anche "low budget"
A proposito qualcuno sa se è uscito per caso Gray Matter? Ho visto la recensione e il prezzo dovrebbe attestarsi sulla 30ina di euro per cui se è già disponibile quasi quasi oggi me lo prendo...