Ma si tanto qua ormai entrano cani e porci, abbiamo adottato pure Mus figuriamoci![]()
Ma si tanto qua ormai entrano cani e porci, abbiamo adottato pure Mus figuriamoci![]()
Staniamoli tutti![]()
Non capisco perché dal nulla Nevade se la deve prendere con me...
In fondo ormai sono stabilmente qui dentro da un paio di anni, dovrei essermi integrato, no?![]()
Mus, cosa ci fai al computer, non dovresti essere a pulire i vetri, stamattina?![]()
Nevade
Scusi signò, ma i vetri si son svampati signò!
anche io sono cane e porco![]()
Neva, in quel ciclo tu sei l'uccello morto, giusto?![]()
lo facevo più farfalla![]()
Pensavo la biscia velenosa![]()
Al limite falco, visto quanto ti piacciono le bisce![]()
dovremmo togliere le schede e mettere un bel test d'ingresso, 3 domande ciascuno, se uno fa almeno il 75% delle risposte azzeccate vince e può postare altrimenti va via
le mie sarebbero
Vendicatori o X-Men?
Superman, si o no?
dovendo scegliere, morrison & ellis o millar & ennis?
devo pensare a qualcosa di più istintivo per la 3a per il momento va bene questa![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 18-02-11 alle 11:31:54
Quoto con veemenza, propongo il test di ingresso immediato a chi non ha almeno due anni di servizio qua dentrodovremmo togliere le schede e mettere un bel test d'ingresso, 3 domande ciascuno, se uno fa almeno il 75% delle risposte azzeccate vince e può postare altrimenti va via
le mie sarebbero
Vendicatori o X-Men?
Superman, si o no?
devo pensare a qualcosa di più istintivo per la 3a per il momento va bene questa![]()
direi x-men visto che conosco solo loro, superman non mi è mai piaciuto, ennis.
non leggo generalmente fumetti a tema supereroi, al massimo qualche miniserie, ma la continuity da telenovela non la reggo.
edit: ci aggiungo che serie tv oggi non ne vedo, mi sono visto tutto oz, cinque o sei stagioni di the shield e quattro dei soprano, ma impiegano troppo tempo e preferisco vedermi direttamente qualche film. in lingua originale se è l'inglese.
iniziamo male amico![]()
mammamia 0! VAI VIA SUBITO!![]()
perso mezza mattinata appresso alla scitstorm dillà
ammazza che gente... meno male che c'è la combriccola ....
ehm... ma tu che lavoro fai scusa?
si-puo'-fa-re .citdovremmo togliere le schede e mettere un bel test d'ingresso, 3 domande ciascuno, se uno fa almeno il 75% delle risposte azzeccate vince e può postare altrimenti va via
le mie sarebbero
Vendicatori o X-Men?
Superman, si o no?
devo pensare a qualcosa di più istintivo per la 3a per il momento va bene questa
pero':
a) solo domande sui fumetti?
b) chi decide le risposte giuste? ( ad esempio vuoi metterci tette vs culi no? bhè se qui siamo ancora piu' o meno schierati al 50% come si capisce se è giusta o sbagliata la risposta?)
c) tua ( un classico)
no, ognuno c'ha le SUE 3 domande e ognuno sceglie la risposta giusta alle SUE 3 domandeperso mezza mattinata appresso alla scitstorm dillà
ammazza che gente... meno male che c'è la combriccola ....
ehm... ma tu che lavoro fai scusa?
si-puo'-fa-re .cit
pero':
a) solo domande sui fumetti?
b) chi decide le risposte giuste? ( ad esempio vuoi metterci tette vs culi no? bhè se qui siamo ancora piu' o meno schierati al 50% come si capisce se è giusta o sbagliata la risposta?)
c) tua ( un classico)
![]()
Esatto, prendiamo i quattro cinque elementi che compongono la combriccola da anni e mettiamo tutto scritto:
Mik sui fumetti
Io sui VG
Ole/Uorf sui film-serie tv
Sava sui libri
Anta su... ehm.. Anta per.. ehm ecco.. Anta test di cultura generale si
Somax sui Gdr.
![]()
ma così quante domande ci sono
è un po' come dire: no, vai via
E' un po' come il gelataio che non sa fare i biscotti
così già suona meglio
cmq davvero non è un'idea da scartare![]()