esatto
ma che poi non si capisce perchè, cioè mass effecr è nettamente più bello, per dao hanno fatto questa scelta, come dicono in un altro topic, dao2 rischia di essere un tunnel in lo-res con orde di mob stupidi che ti vengono incontro![]()
esatto
ma che poi non si capisce perchè, cioè mass effecr è nettamente più bello, per dao hanno fatto questa scelta, come dicono in un altro topic, dao2 rischia di essere un tunnel in lo-res con orde di mob stupidi che ti vengono incontro![]()
http://www.youtube.com/watch?v=GIW_Ubmich8
Lo riconoscete? Venite a scoprire di cosa si tratta.
E cliccate sulle pubblicità per farmi diventare ricco.![]()
![]()
Ho iniziato RE5... non me lo ricordavo così caccoso...![]()
ma thor è il tipo che fa il cuoco del merlotte's in true blood?![]()
vai caxxo!!!!
altro che fighette in calza maglia!
se fossi una donna Thor me lo bomberei a sangue, mi devo accontentare di sognare di essere come lui, se non avessi dedicato la vita alla nerdaggine![]()
Se stai pensando a RE4 è perchè in quello c'era la mano di Mikami spalleggiato da una Capcom al massimo della forma.
RE5 è il seguito retarded fatto per una generazione retarded che deve sfondarsi con multiplayer e achievements.
ma perchè non è un fotomontaggio?! è vera quella immagine?! buahahahhahah non ci credo![]()
Bisho piace anche a me ma avete anche un po' rotto il cazz con sto TW2.. Avete postato foto in ogni dove ormai..![]()
Gli pagheranno i diritti???![]()
Ho giocato il 4 (piaciuto) e non il 5 (boh), ti quoto solo per complimentarmi con le natiche femminili nella tua sign.![]()
perchè J4S dice di spostarsi?
grande
questa versione reale del mulino di Eschel potrebbe essere più normale di quello che si è portati ad immaginare (perchè, a differenza di quello che scrive qualcuno, le ombre mi sembrano perfette) e secondo me c'è un motorino che spinge su l'acqua fin dall'inizio, il trucco va messo dove meno uno se lo aspetta![]()
comunque Rebubblica la dovrebbere anche smettere di "rubare" i video e metterci il loro logofa tanto schifo linkare la pagina di chi lo ha caricato il video?
video originale a 1080: http://www.youtube.com/user/mcwolles![]()
è un illusione ottica pure questa a quanto pare
questa versione reale del mulino di Eschel potrebbe essere più normale di quello che si è portati ad immaginare (perchè, a differenza di quello che scrive qualcuno, le ombre mi sembrano perfette) e secondo me c'è un motorino che spinge su l'acqua fin dall'inizio, il trucco va messo dove meno uno se lo aspetta![]()
ma porca puttana![]()
![]()
![]()