yep.
yep.
Squadrone!![]()
giustizia sportiva incoming
combriccopoli![]()
ma vuoi vedè che oggi quelli de 610 mi chiamano per parlare col grande capo indiano?![]()
su' ragazzi, MUS ha già vinto il campionato
Complimenti MUS, bravo! CAMPIONE!!!
Mus, hai vinto matematicamente, puoi anche smettere di postare la formazione![]()
Perquisizione a casa dell'arbitro della recente, contestatissima, partita tra Olengatta e Deportivo, conclusasi con la vittoria per 3 a 1 degli scalognati - voci di corridoio dicono sia stata ritrovata una ingente quantità di basilico genovese.
MUS CAMPIONE
Daje MUS, sei un grande! FantaCAMPIONE d'ITALIA
:bandiera mus scudetto:
in realtà il vero corpo del reato è stato trovato nella pattumiera, trovati ben due vasetti vuoi del pesto di giovanni rana![]()
fermi tutti, sono passati mesi ed in mm nel topic di inception ancora stanno a disquisire sulla trottola?![]()
evoco il sommo olengard
di wong kar wai mi mancano fallen angels, happy togheter e my blueberry nights
meritano?
lascio stare ashes of time che bho non mi va il polpettone storico![]()
Buonasera, un saluto prima di uscire a random![]()
Fallen Angels immenso, per molti versi simile a HK Express.
Happy Together ha momenti di gran bellezza, però è uno di quelli che mi piacciono meno, un po' noiosetto. C'era anche un interessante documentario girato durante la sua realizzazione
MBN me l'ero perso al cinema e non ho mai avuto troppa voglia di vederlo
Ashes of time è bello! E' un wuxia, non è un polpettone storico! Ed è un wuxia girato da WKW, il che vuol dire che non sembra un wuxia!
Ovviamente spero che tu ritenga HK Express e In the mood for love due delle cose più belle mai girate da essere umano
![]()
http://www.harkavagrant.com/index.php?id=295
l'ho fatto, ho reinstallato the witcher![]()
l'ho già detto complimenti a Mus per la vittoria nel fantacampionato?
![]()
ovvioFallen Angels immenso, per molti versi simile a HK Express.
Happy Together ha momenti di gran bellezza, però è uno di quelli che mi piacciono meno, un po' noiosetto. C'era anche un interessante documentario girato durante la sua realizzazione
MBN me l'ero perso al cinema e non ho mai avuto troppa voglia di vederlo
Ashes of time è bello! E' un wuxia, non è un polpettone storico! Ed è un wuxia girato da WKW, il che vuol dire che non sembra un wuxia!
Ovviamente spero che tu ritenga HK Express e In the mood for love due delle cose più belle mai girate da essere umano
e ci aggiungo anche 2046![]()
Ashes of time polpettone storico![]()
Fringe 2x11, c'è un errore oppure è "volutissimo"?
Fringe almeno fino alla 2x13 ma che minestrone riscaldato ci stanno propinando? Come la prima, se non peggio, si va avanti a luoghi comuni e filler sembra di vedere "Ai confini della realtà" tanti episodi slegati e poche idee...peccato perchè l'appeal della serie è enorme.
Uorf tu che dici?
Io ho capito che non era degno del mio tempo dopo aver guardato il pilot e da allora vivo molto bene, grazie![]()