ci stai bene vestito cos nana
ma ma delizioso, piccolino dorato nel laghetto
parlano bene del daigo-ji ma non l'ho visto
se non lo hai fatto vacci di sera
sanjusangendo![]()
ginkaku-ji :abbastanza:
fushimi inari (ma devi farti tutto il lunghissimo percorso dei torii) :particolare:
il daitoku-ji non granch a meno di essere un vero buddista zen![]()
poi per carit dopoche uno stato a Nara (e magari anche a itsukushima), molte cose lasciano il tempo che trovano, ma ci non toglie che sanjusangendo kyomitsudera ed il percorso del fushimi inari siano molto belli
Kyoto per quel poco che ho visto l'ho preferita a Tokyo, ha pi il sapore di citt giapponese come uno se la immagina
E poi con Nara vicino si pu andare a vedere i cerbiatti che ricreano scene identiche a Lucky Star![]()
io mi ero perso nel cimitero di un tempio che non visitava nessuno...non mi ricordo il nome per
c'erano un sacco di tombe veramente antiche, e un signore mi diceva che l erano seppelliti molti personaggi storici.
Quando ci sono andato pioveva e sono pure scivolato e mi son trovato addosso un ragno grande quanto il mio palmo
molto bello cmq
EDIT: trovato, il Chourakuji
Kyoto conta ventordicimila templi di cui settordicimila piccolissimi ovvio che siano molto simili
ma quelli che ho visto bene
kiyomizudera
sanjusangendo
ginkaku
kinkaku
fushimi inari
ryoan ji
daitoku ji
sono totalmente diversi tra loro e sono gi 7 templi non 2/3 e sicuramente ci sono altre piccole perle in giro per kyoto che non ho visto
dai non esageriamo
come va?![]()
Niente nuovi vivi sendai, ne ho fatto uno ma na rottura di palle quindi non lo carico
Beccatevi una nuova passeggiata
http://www.youtube.com/watch?v=NeUaTrYBVR0
Certo che la gente con la mascherina fa davvero brutto.![]()
Nana, vabbeh che non trombi, ma lasciare cos asciutto questo post un peccato
a me intereserebbe capire che argomenti fai a lezione l... puoi dirmi in breve il contenuto di una lezione tipo?
quando gli sono passati il durello e le blue balls accumulate![]()
Foto.
beh? che fine ha fatto?![]()