'sera...da quanto tempo
Giuro che ti odio. Mia sorella che fa la 4a elementare scrive 1000 volte meglio di te...
Se a qualcuno può interessare ho una GTX 285 ancora in garanzia da vendere![]()
how much???? Per il muletto andrebbe a pennello![]()
Se avessi avuto 100 € l'avrei presa al volo
Buon prezzo![]()
Nerev, quando vendi questa a 100 euro fammi un fischio:
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
(madonna quanto è spessa)
Dario, secondo me è scemo veramente 'sto qui.
Vuole fare un crosfire di 5770 con una mobo asrock, un case da ipermercato e un NILOX da 600W!![]()
Ma al di là di tutto non vedo proprio il bisogno di fare un CF di 5770: già una da sola è in grado di surclassare qualsiasi altra scheda in commercio.
E poi Peppe ricordati che è vero che l'ali è un 600W, ma è pur sempre un Nilox
PS: l'altro ieri mi sono incontrato con tuo padre...tra poco gli vedrai crescere la pancia![]()
in compenso la pancia la sto perdendo ioMa al di là di tutto non vedo proprio il bisogno di fare un CF di 5770: già una da sola è in grado di surclassare qualsiasi altra scheda in commercio.
E poi Peppe ricordati che è vero che l'ali è un 600W, ma è pur sempre un Nilox
PS: l'altro ieri mi sono incontrato con tuo padre...tra poco gli vedrai crescere la panciami mancano giusto 4-5 kg e sono apposto.
Un crosfire su una fantastica ASROCK!
Dario, forse cambio main. Prendo una ASRock, questa gigabyte fa schifo
Già che ci sono mi tolgo sto schifo di q6600 e prendo un bel AMD 6000x2...ah, già che ci sono passo il liberty400w sul muletto e compro un NILOX da 600w per il pc principale!![]()
in compenso la pancia la sto perdendo iomi mancano giusto 4-5 kg e sono apposto.
Un crosfire su una fantastica ASROCK!
Dario, forse cambio main. Prendo una ASRock, questa gigabyte fa schifo
Già che ci sono mi tolgo sto schifo di q6600 e prendo un bel AMD 6000x2...ah, già che ci sono passo il liberty400w sul muletto e compro un NILOX da 600w per il pc principale!
Non è che il Nilox lo danno a tutti....![]()