Abbiamo trovato la degna erede della GeCube 9550XT e il degno erede di ParcoNazionale...![]()
Abbiamo trovato la degna erede della GeCube 9550XT e il degno erede di ParcoNazionale...![]()
Nooooooooooooooooooooooo....parco no!!!Ommadonna che m'hai ricordato.
![]()
Giorno![]()
Giorno![]()
P.s. Ritrovatemi il topic incriminato please!!!Me lo voglio rileggere.
![]()
Ma porcapupazza....e' tutto andato perso con l'apocafud???? Il post piu' vecchio che ha risulta del 2007.![]()
gia dimenticavo quando faro il crosfire anche il 6000 fara un bel volo dal balcone.in compenso la pancia la sto perdendo iomi mancano giusto 4-5 kg e sono apposto.
Un crosfire su una fantastica ASROCK!
Dario, forse cambio main. Prendo una ASRock, questa gigabyte fa schifo
Già che ci sono mi tolgo sto schifo di q6600 e prendo un bel AMD 6000x2...ah, già che ci sono passo il liberty400w sul muletto e compro un NILOX da 600w per il pc principale!
non hai capito che anche la scheda madre dovrebbe farlo![]()
Le mani piccole impastate di Nutella, che rendono difficile raggiungere questi tasti agli estremi...![]()
Ma bannatelo per offesa alla lingua italiana...![]()
'sera
La mia HD 4850 sta andando al creatorenuova vga is the way
![]()
Io ho ancora la mia gtx280 da vendere. Tra tira e molla, soldi che non mi arrivano e poi me li danno, alla fine è ancora qua nel case. 80 eruo più spese di spedizione ed è tua.![]()
Peppe perdonami tanto, ma, se ben ricordo, in tutta questa storia l'unico che ha sbagliato sei tu.
La scheda avresti dovuto restituirla sin da subito!!
Da uno che non conosci avresti dovuto pagare post-prova, o in alternativa, dato che tu hai pagato con bonifico o con poste-pay (lasciando quindi una traccia contabile) avresti dovuto minacciare qualche azione legale per truffa
Sei stato troppo paziente, incosciente e buonista in tutta questa storia![]()
Giorno...![]()
Giorno a tutti!
Giorno.
Com'è bello vedere la 560 che macina per Gpugrid![]()
Giorno![]()
Consuuma troppo...dovrei cambiare anche l'ali...grazie cmq
Nessun bonifico o postepay, l'ho incontrato di personaPeppe perdonami tanto, ma, se ben ricordo, in tutta questa storia l'unico che ha sbagliato sei tu.
La scheda avresti dovuto restituirla sin da subito!!
Da uno che non conosci avresti dovuto pagare post-prova, o in alternativa, dato che tu hai pagato con bonifico o con poste-pay (lasciando quindi una traccia contabile) avresti dovuto minacciare qualche azione legale per truffa
Sei stato troppo paziente, incosciente e buonista in tutta questa storia
E cmq ve l'ho già detto, io gli ho segnalato il problema il giorno stesso, però dato che a lui funzionava non ha voluto fare niente
Ma non mi faccio inculare più.![]()
Consuuma troppo...dovrei cambiare anche l'ali...grazie cmq
Nessun bonifico o postepay, l'ho incontrato di persona
E cmq ve l'ho già detto, io gli ho segnalato il problema il giorno stesso, però dato che a lui funzionava non ha voluto fare niente
Ma non mi faccio inculare più.
Visto che ci incontriamo di persona, vieni a casa mia, ti offro un caffè e testo la scheda; poi nel frattempo che testo la scheda, puoi sollazzarti col cane del vicino, puoi andare in bagno farti una pipp4 col dito in culo e sbrodolarmi per terra.
Se però dopo un'oretta (e ti assicuro che basta per vedere se la scheda è fallata) non sono soddisfatto, allora ti riprendi il tuo bel mattone e non ti fai rivedere mai più!!
E cmq un consiglio Peppe: qui dentro cambiamo scheda una volta l'anno e ci conosciamo tutti...se devi prendere una scheda usata senti sempre prima qui dentro...
Quoto Dario prima di andar fuori ci son tante buone occasioni qui, se trovi il periodo buono ti puoi fare 2-3 pc quando parte la scimmia collettiva![]()