In realtà nessuno![]()
In realtà nessuno![]()
quello che parla sempre
non proprio la voce come tono, qualcosa in come dice le parole, magari vengono dallo stesso paesello boh![]()
karat?![]()
quello che dice sempre qualcosa giustamente secondo neva![]()
si, è karat![]()
Sicuramente è Karattolo![]()
neva neva ad aprile
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS N.1
DI GEOFF JOHNS, ETHAN VAN SCIVER, CARLOS PACHECO, IVAN REIS
(Contiene Green Lantern Rebirth 1-6, Green Lantern 1-13, Green Lantern
Secret Files)
16,8x25,7, C, 528 pp, col.
€ 35,00
fanno pure gli omnibus di starman ma quelli quando sarò ricco li prenderò in originale
STARMAN N.1
DI JAMES ROBINSON, TONY HARRIS, WADE VON GRAWBADGER
(Contiene Starman 0-16)
16,8x25,7, C, 448 pp, col.
€ 38,00
piuttosto va a finì che torno a dargli i miei soldi per questo qua
CLASSICI DC
JUSTICE LEAGUE INTERNATIONAL N.1
(Contiene: Justice League 1-6, Justice League International 7-12)
DI KEITH GIFFEN, J.M. DEMATTEIS, KEVIN MAGUIRE
16,8x25,7, C, 312 pp, col.
€ 30,00
![]()
prima recensione per dao2 (su pcgamer uk) e 'best rpg ever'
![]()
Ehhhhh
Cioè nel volumazzo di LV c'è Rebirth più la serie regolare fino alla fine di Blackest Night? mancano i 6 numeri speciali però. Secret files è la roba pre rebirth che spiega le origini?
Il potere del cinema
Starman merita Mik? e la JL? moar info plz![]()
http://www.mapofmetal.com
il Toso ha detto che 94 è decisamente troppo![]()
ci sono certi montaggi su neogaf che
Spoiler:
no è la numerazione originale, quindi dentro c'è rebirth + i 5 speciale + i primi 2 albetti di GL
avoja, starman è una delle serie più importanti degli anni 90, si staccava nettamente da tutto il liquame di quegli anni per una maturità e una capacità di anticipare i tempi fuori dal comune.Starman merita Mik?
occhio che se lo inzi a piglià la spesa sarà forte che devono essere 6 volumi come quello
della Justice League International di giffen e dematteis ho letto solo qualche numeretto sparso, è fondamentalmente una serie comico-nonsense... se hai mai letto quel volumetto della panini (magari l'han messo nelle grandi saghe) che si chiama li chiamavano... i difensori dello stesso team sai che aspettarti, ma è anche meglioe la JL?
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 22-02-11 alle 10:26:35
Ma la demo che doveva uscire oggi ancora non si trova vero?
Io ho provato quella teTesca ma non si capiva na ceppa![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-02-11 alle 10:32:58
questa la crossposto.
E comunque, DA2 pare veramente LAMMERDA.
Segnalatemi qualunque posto gli dia più dell'80%, che smette di essere consultato/comprato/acquistato
carino avere tutto in un unico volume ma posso passare, ho già tutto.
stica 250€ :facepalmavoja, starman è una delle serie più importanti degli anni 90, si staccava nettamente da tutto il liquame di quegli anni per una maturità e una capacità di anticipare i tempi fuori dal comune.
occhio che se lo inzi a piglià la spesa sarà forte che devono essere 6 volumi come quello
fottesego alloradella Justice League International di giffen e dematteis ho letto solo qualche numeretto sparso, è fondamentalmente una serie comico-nonsense... se hai mai letto quel volumetto della panini (magari l'han messo nelle grandi saghe) che si chiama li chiamavano... i difensori dello stesso team sai che aspettarti, ma è anche meglio
![]()
neva![]()
ci stava anche lui?
http://www.youtube.com/watch?v=M4Qh_gqE-oE&feature=channel
http://dolcefarnuoto.it/3051/addio-a...-nuoto-master/
Questo l'anno scorso ancora si faceva il bagno di capodanno a mare![]()
Sonno
Ragnar forse te l'avevo già chiesto e probabilmente mi (ri)dirai che è lammerda, ma di questo che ne pensi?