+ Rispondi alla Discussione
Pag 3036 di 4976 PrimaPrima ... 25362886302630343035303630373038304631863536 ... UltimaUltima
Risultati da 75,876 a 75,900 di 124390
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Powernap inside. B-)

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    fico

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tailong è della combriccola :snob:

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    di poker, questo ha il 100% di shootout vinti o_O
    inizio ad esser certo che non mi stesse pigliando per il culo
    Mizuka, CEO di Bioware è da sempre un pokerista professionista, nulla vieta che sia qualcuno di loro, se li risenti digli:

"Nevade says bind the motherfuckin mouse left button to che camera function in DA2 you retards"

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tailong è della combriccola :snob:

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    nerd experience:

sto giocando a poker su fb con uno che, se non mi sta prendendo per il culo ha lavorato per baldur's gate e ha dato il volto al ranger kivan... e mi ha confidato che minsc invece ha il volto del suo capo

questa la conversazione:
    Kevin: yea, minsc was modeled after my boss, Ray Muzyka
    Francesco: i didn't know
    Kevin: I was Kivan
    digli pure che iggioco però du palle

ah e scusate, ma sta roba?

http://www.movie-list.com/trailers.p...xmenfirstclass

King Elessar
    ospite

a me piaceva assai

SLYVERR®
    ospite

sto outcasts me sta a pijà

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

mi sono iniziato undead nightmare,spin off di rdr,davvero caruccio

elphio
    ospite

'rno...

Ieri primo giorno di palestra dopo un'assenza di 5 anni.
    Dolori ovunque.
    Ed ero uno da 4/5 giorni a settimana.
    Poi avevo smesso, pigrizia, salcazzo cosa ed ero lievitato fino a 115 Kg a maggio 2010.
    Ad oggi con la sola dieta (no dietista, volontà a pacchi e studio sulla zona) son tornato a 81Kg. Ma devo scendere ulteriormente. E soprattutto togliere il flaccidume.

Però figata, i fancazzisti da palestra che c'erano ai tempi son rimasti tutti li (anche la mia ex ma no problema)... Ho passato metà del tempo a salutare gente. Non mi facevano lavorare. Sono ancora socialmente accettato!!!!

Mus
    ospite

'rno

Visto il sonno arretrato ieri sono andato a dormire poco dopo le dieci, ha funzionato...

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    digli pure che iggioco però du palle
    Bestemmia!

Io non ricordo un gioco che mi abbia divertito e coinvolto più di Baldur's gate 2...

Nevade
    ospite

Infatti credo parlasse di Dragon Age

Mus
    ospite

Dici?

No perché ha quotato King che parlava di Minsk e compagnia e non c'ho visto più...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Dici?

No perché ha quotato King che parlava di Minsk e compagnia e non c'ho visto più...
    Quella Bioware non esiste più

Mus
    ospite

Non mi ci far pensare, che finisce che re-installo BG2 per la milionesima volta...
    Sarà che sono troppo sentimentale io, ma da BG2 in poi non ho mai trovato un gioco che mi coinvolgesse allo stesso modo, forse giusto KOTOR, ma resta comunque una spanna sotto...

Olengard
    ospite

Anche due o tre, KOTOR mi ha rotto dopo poche ore
    Sarà che Star Wars bof

'rno

Mus
    ospite

Più che altro perché (a mio avviso) in un RPG fottesega della grafica, l'importante sono la storia, ambientazione, le situazioni che crea e le possibilità che vengono date al giocatore. Sotto questo aspetto BG2 ci spaziava! Ecco, ora divento sentimentale e mi commuovo...

Olengard
    ospite

"Ci spaziava"

Nevade
    ospite

l'importante sono la storia, ambientazione, le situazioni che crea e le possibilità che vengono date al giocatore.

Praticamente le cose importanti in qualsiasi gioco, dagli FPS agli RTS

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    "Ci spaziava"

Mi è scappato un modo di dire ridanciano che usiamo qui dalle mie parti...

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    l'importante sono la storia, ambientazione, le situazioni che crea e le possibilità che vengono date al giocatore.

Praticamente le cose importanti in qualsiasi gioco, dagli FPS agli RTS
    Sicuro, ma cerca di comprendere quello che intendo: la storia in se è l'anima di un gioco di ruolo, mentre magari in un FPS ti basta che ti metta in situazioni adrenaliniche e chiusa lì. Almeno, io la vedo così.

Comunque ho deciso che stasera (o almeno quanto prima) inizio The Witcher, sono un po' in astinenza da RPG...

Antares
    ospite

Sonnodì

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    ...ma cerca di comprendere quello che intendo: la storia in se è l'anima di un gioco di ruolo...
    no

Mus
    ospite

Uff... devo aggiungere esplicitamente in ogni cosa che scrivo "per me"? Non si capisce che espongo pareri personali?

Ragnarokker
    ospite

il fatto che tu esprima pareri personali non vieta che ti si possa dare addosso, scusa anzi, se erano pareri di un altro si dava addosso a un altro, ma visto che sono i tuoi ce la si piglia con te

Nevade
    ospite

Esattamente, sono pareri personali ma sono sbagliati :V Rimangono personali ma rimangono comunque sbagliati :V

Mus
    ospite

Mi fa piacere questo mio ruolo di collante della combriccola: quando c'è da dare addosso a me andate sempre tutti d'amore e d'accordo!

Olengard
    ospite

Anatruccio, vieni qua, che quando si parla di rpg è inutile ascoltare il branco di cialtroni che pascola per questi lidi

Antares
    ospite

@Mus: Se dici una belinata ho il dovere di fartelo notare.

cazzotru Gattaccio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3036 di 4976 PrimaPrima ... 25362886302630343035303630373038304631863536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato