Cmq Peppe, nel giro di pochi mesi qui son girate: HD5870, gtx280, gtx285, gtx260, Toxic HD5850...e le abbiamo pubbliciazzate tutte.
La prossima volta occhi aperti
Piuttosto (so che può sembrare uno scherzo): ho per le mani una HD5770 usata da 3-4 mesi....se ti può interessare....
Stavo pensando proprio alla 5770 sinceramentefammi vedere un po' quanto tempo impiega questa per andare al creatore...certo che poteva rompersi in un altro momento, che palle..
Adesso praticamente escono dei puntini a random mentre gioco (il colore è a random), e alcune volte anche in idle (tipo quando sono sul forum o su FB escono 'sti puntini sulle foto)...sembra come se si siano rotti i pixel, invece è la scheda video.
Ultima modifica di *Peppe_94*; 23-02-11 alle 16:42:38
raga guardate questo video di crysis 2 fatto con la mia amata scheda: http://www.youtube.com/watch?v=Mh7_ORGEd3I
raga guardate questo video di crysis 2 fatto con la mia amata scheda: http://www.youtube.com/watch?v=Mh7_ORGEd3I
Al prossimo filmato di materiale pirata c'è il BAN
E poi il tizio ha anche un Q8600 e 6 GB di Ram e non uno scrauso Athlon coso..
Ultima modifica di BigDario; 23-02-11 alle 17:49:06
Sono €70 speditaStavo pensando proprio alla 5770 sinceramentefammi vedere un po' quanto tempo impiega questa per andare al creatore...certo che poteva rompersi in un altro momento, che palle..
Adesso praticamente escono dei puntini a random mentre gioco (il colore è a random), e alcune volte anche in idle (tipo quando sono sul forum o su FB escono 'sti puntini sulle foto)...sembra come se si siano rotti i pixel, invece è la scheda video.![]()
Mi sta venendo voglia di scaricare la demo di crysis 2...
ma tanto adesso devo fare un'oretta di esercizi...quindi il VG può aspettaere
![]()
Peppe, occhio che sei il prossimo cui verranno tagliate le palle.
La demo di Crysis2 esce il 01 Marzo, quindi chi ha orecchie per intender, intenda!!!
Non fare poi il finto tonto come al solito....risparmiati certe uscite da filo del rasoio, che lasciano adito a dubbi e viviamo tutti più sereni.
A buon intenditor....
Pensavo fosse già uscita...ho visto il video postato da coso, e credevo che fosse già uscita. Come non detto...Peppe, occhio che sei il prossimo cui verranno tagliate le palle.
La demo di Crysis2 esce il 01 Marzo, quindi chi ha orecchie per intender, intenda!!!
Non fare poi il finto tonto come al solito....risparmiati certe uscite da filo del rasoio, che lasciano adito a dubbi e viviamo tutti più sereni.
A buon intenditor....
Il male di quel video è che è un video di materiale pirata!!!
E che tra l'altro è ultimamente oggetto di grosse polemiche.
Se poi non vuoi capire, meglio così...almeno commetti un altro errore e via il dente![]()
Assasin e come se ti facessi una foto mentre apri una cassaforte.. è solo una foto![]()
povero peppe non potra godersi la demo di crysis 2 che uscira l'1 marzo, la sua picoletta lo ha abbandonato
Mi fa gli artefatti, ma mica rende meno o mi rende il gioco una schifezzanon ancora, almeno.
Adesso vado a fare 'sta benedetta palestra che avrei dovuto iniziare mezz'ora fa![]()
la canzoneraga guardate questo video di crysis 2 fatto con la mia amata scheda: http://www.youtube.com/watch?v=Mh7_ORGEd3I![]()
Giorno![]()
Hola hola la mucca che vola..![]()
Nereeee...prepara la seconda.Appena accreditano parte l'ordine.
![]()