Mazzarri stasera non fa giocare Cavani, quindi imho si risolverà in 90 minuti
Bene, direi che possiamo guardare fiduciosi alla prossima estate.Ibrahimovic fedele a Mou: "Per lui avrei ammazzato"
La punta del Milan confessa ad Eurosport la sua passione per lo Special one. E su Ronaldo: "Nessuno meglio di lui"
![]()
"
Per Mourinho avrei ammazzato". Ne è certo Zlatan Ibrahimovic, che in un'intervista al canale Eurosport ha ammesso la sua profonda stima per lo Special One. Il motivo di ciò? "Le motivazioni che mi ha dato, per come mi ha stimolato. Con Guardiola al Barcelona c'era il calcio, ma un allenatore deve adattare il suo gioco ai calciatori che ha, specie se ne ha comprato uno per 70 milioni di euro. E se l'ha comprato non l'ha fatto per lasciarlo a guardare gli uccelli sugli alberi". A proposito della sua esperienza prima in nerazzurro e ora al Milan, lo svedese dichiara: "Non posso parlare male dell'Inter perchè lì ho vissuto momenti fantastici ma storicamente credo che il Milan sia un club più importante. È un progetto che sta crescendo e credo che il prossimo sarà l'anno giusto per lottare su tutti i fronti".
ADDIO AL FENOMENO - Nell'intervista a Eurosport, Ibra ha espresso il suo affetto anche per Ronaldo, che recentemente ha dato il suo addio al calcio giocato. "È una grande perdita. Non c'è stato nessuno migliore di lui negli ultimi 15-20 anni. Per me", ha proseguito, "è stato sufficiente essere sullo stesso campo con lui. Ho giocato contro altri fenomeni ma di Ronaldo ce n'è uno solo. Come diceva Maradona, ci sono molti re ma un solo Dio. E questo vale anche per Ronaldo". Come capitano della Svezia, nelle votazioni per il Pallone d'Oro Fifa, Ibra svela di aver votato "Iniesta primo, secondo Sneijder e terzo Xavi" ma ha belle parole per un ex compagno di squadra sia alla Juve che all'Inter: "il migliore con cui ho giocato è Patrick Vieira, è un buon esempio, gioca e lotta per la squadra".![]()
in b4 Ibra al Real
continuo a ritenere stucchevoli le dichiarazioni anti-Guardiola, finora i fatti hanno detto che il Barça senza di lui gioca meglio
Allegri ubriaco![]()
Sei un cazzo di genio, lasciatelo dire.![]()
Ibra al Real MadridCome no... dateci Benzemà e 20 milioni...
Evidenziati in ordine di gradimentoAlla conquista della Ligue 1. Tutti i nomi seguiti dai rossoneri
24.02.2011 13:00 di Pietro Mazzara articolo letto 524 volte
![]()
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Mercato alla francese. Sembra essere questo il nuovo trend in casa rossonera per ciò che riguarda i possibili, veritieri o meno, colpi in vista della campagna rafforzamenti estiva e i nomi, manco a farlo apposta, ricoprono un’intera spina dorsale di un’ipotetica squadra.
Ma andiamo con ordine. Partendo dal portiere, ogni anno si torna ad accostare alla casacca milanista il nome di Hugo Lloris, portiere del Lione che nell’estate del 2008 è stato ad un passo dallo sbarco a Milano ma il tutto venne bloccato dal rifiuto di Christian Abbiati nel trasferirsi al Palermo.
Passando alla linea difensiva, i nomi chiacchierati potrebbero comporre tre quarti di un’ipotetica linea a quattro. Detto dell’interesse, smentito ma mai nascosto, dei rossoneri per Philippe Mexes, ecco che tornano in auge i nomi di Sakho del Paris Saint-Germain e di Aly Cissokho del Lione con quest’ultimo mai dimenticato dalla dirigenza milanista che si dovette nascondere dietro alla scusa dei problemi alla dentatura per non ammettere di non avere i 15 milioni di euro concordati con il Porto.
A centrocampo il profilo di M’Vila è monitorato con insistenza dagli osservatori rossoneri, Braida su tutti, i quali sono alla ricerca di un centrocampista dalle buone doti tecniche che possa rimpiazzare, in maniera momentanea o definitiva, Andrea Pirlo e l’assenza di ricambi veri in quel ruolo ha creato non pochi problemi ad Allegri.
Infine l’attacco. In estate si era parlato tanto del possibile colpo in avanti e, tra i tanti nomi, venne fatto quello di Kevin Gameiro, ficcante seconda punta del Loirent.
Il Milan, dunque, sembra essere tornato (era ora) iperattivo sul mercato, con grande attenzione al rapporto qualità prezzo anche perché l’epoca dei 22 milioni per Ricardo Olivera è finita.![]()
![]()
Il miglioramento è stato costante, partita dopo partita.
Imho tra un annetto avremo tra le mani un signor terzino, non un Maicon o un Cafù, ma non lo è neanche Cassani.
Se proprio vogliamo comprare un terzino destro (ma abbiamo problemi ben più pressanti) punterei su Van der wiel se vogliamo fare il salto di qualità e metterci a posto per anni, ma a caro prezzo; altrimenti Bosingwa, che ha un anno in più di Cassani, ma verrebbe a zero.
Sì, Abate è migliorato molto ed IMHO ha ancora qualche margine.
Ci sta risolvendo un bel problema, ormai è un giocatore affidabile e ad oggi è il ruolo di terzino SX il problema maggiore, sicuramente
ciao, sei nuovo?
Voleva vincere la CL
![]()
Ritorno alle origini![]()
Signori e Manu, sono ufficialmente empleado e se tutto va bene, tra un paio di giorni, intestatario del contratto d'affitto al nord di Malasaña. Chiunque passi da Madrid è automaticamente invitato a da me!
Volevo semplicemente condividerlo. Uepa!
chi è ash?![]()
grande Uomoz![]()
trasferta del club topmondo a Madrid![]()