@ruka o @Insane: ma quando nei kettlebell si dice 16kg, si intende per palla o la coppia deve pesare 16?
@ruka o @Insane: ma quando nei kettlebell si dice 16kg, si intende per palla o la coppia deve pesare 16?
Hahaha, lo so che il mac è fail per un power user, ma superati i 30, impiegato commerciale, oltre a gestire Itunes per la musica, archiviare le foto, inviare e ricevere email ecc... non è che ci faccia poi molto.
Una volta ci giocavo parecchio, poi le console lo hanno soppiantato definitivamente, ricordo molto lontanamente le serate che invece di giocare le passavo nelle impostazioni per cercare di ottenere qualche FPS in più all'ultimo titolo acquistato. Mi divertivo anche! Forse più che a giocare! però ora non ho più l'età... sono anziano informaticamente parlando.
incredibile, questo va oltre la simulazione
Cazzo! i ragni giganti no! uffa! dannata aracnofobia!
Dai bello bello, mi sa che mi ci divertirà con skyrim!![]()
ragni giganticmq mi sembra che graficamente siamo ai livelli di DA2
![]()
doppio
ma non è possibile![]()
Penso che questo gioco meriti un pc degno.Ordino la seconda 580.
![]()
per chi interessa, demo di Gemini Rue: http://www.gamefront.com/files/20034...niRue_Demo_exe
sìsì quotiamole pure le gif così mi esplode il cellulare
comunque skyrim![]()
![]()
![]()
![]()
Gemini rue è il gioco che aspetto in questo momento, hype a mille... speriamo beneper chi interessa, demo di Gemini Rue: http://www.gamefront.com/files/20034...niRue_Demo_exeora provo la demo, se riesco a giocarlo degnamente in inglese lo compro
comunque ho già pensato di giocarlo a costo di tradurre quello che non capisco
![]()
Siccome ho visto che costan un botto, io son circa sui 70-72 kg con una discreta forza e non pensavo di prendere un set da 12 per poter cambiare peso
per cui quanti kg per boccia dovrei prendere?
si lo so,sembra che siamo dal chirurgo estetico di quelle che si rifanno dopo la doppia D
io voglio far potenza,velocità e resistenza, non diventare ercole però!![]()
adesso sono al pc puppatemelo![]()
per forza
![]()
Ho già provato la demo e devo dire che se cerchi l'avventura anni 90 stile blade runner questo è il gioco che fa per te!
L'inglese non mi pare molto difficile, ho capito più o meno tutto senza troppi problemi.
scaricata la demo, ora lo provoma credo che ci giocherò domani con calma
![]()