insomma sarebbe meglio che inizi a frequentare ambienti gay...
Curiosità: In Olanda c'è piazza Seedorf!
Aveva già una fondazione, un ristorante, quattro Coppe europee e una biografia, dal 2007 Clarence Seedorf ha anche una piazza dedicata a lui. La Clarence Seedorfplein si trova ad Almere, la città olandese a trenta km da Amsterdam, in cui il giocatore è cresciuto. Un campo da gioco attrezzato, in cui si trovano un campetto di calcio sponsorizzato dalla Johan Cruijff Foundation, uno spazio per giocare a basket, a pallavolo a ping-pong, a bocce e un campo da tennis, offerto dalla Richard Krajicek Foundation. Champions for Children, la fondazione dell'asso del Milan, finanzia i materiali sportivi e un assistente sportivo a disposizione dei ragazzi tutti i giorni. "Non è la mia piazza, ma è qualcosa che volevo ridare alla mia città! Io sono cresciuto qui e vedere i bambini entusiasti giocare è un gran piacere per me!", ha dichiarato Seedorf durante la realizzazione del progetto, in più ha già anticipato di voler inaugurare un'altra piazza del genere anche a Paramaribo, in Suriname e a Gibuti, nel Corno d'Africa, dove è stato in tournée per mostrare la Coppa vinta dal Milan in Champions sempre nel 2007. Ci sono sempre molti modi per fare del bene e Clarence questo lo sa, è sicuramente un ottimo esempio da seguire. Se fischiato e messo in discussione a volte in campo, nella vita quotidiana non si può fare certamente la stessa cosa. La formula onore e solidarietà è sicuramente vincente, chissà se un giorno i milanesi potranno vantare una piazza Baresi! Suona già bene!
![]()
Ah, sì... Piazza Seedorf... Mi ricordo di esserci passato...
Spoiler:![]()
ROTFL Piazza Seedorf
Piazza seedorf a cavriago
Santa donna comunque, la moglie di Ciago Siuva...
L'ho sempre detto. Un po' un cofano, ma virtuosa.![]()
pics
mammasaura che cassonetto
è dida con la parrucca dai
Vabbeh ma lì aveva appena partorito.
E poi anche voi checazzo, se una non è una strafiga tipo questa
non siete contentiThiago è un uomo che punta a sentimenti
Ah ciao ashguarda che il keiser è milanista
![]()
Effetto BBMilan, brilla Pato: Doppietta in amichevole
18:30 del 24 febbraio
Giornata vissuta su due fronti oggi a Milanello. Mister Allegri, Mauro Tassotti e Andrea Maldera hanno seguito la partitella sul campo esterno, mentre altri giocatori, fra cui Gattuso, Nesta e Thiago Silva facevano, sul campo centrale, con i preparatori, un lavoro di allunghi e variazioni di ritmo.
Questa la formazione schierata oggi alle 15.30 sul campo esterno di Milanello, dalla Prima squadra contro la formazione Berretti (rinforzata da Amelia, Didac Vilà, Legrottaglie, Emanuelson e Merkel): Paleari; Oddo, Sokratis, Yepes, Jankulovski; Flamini, Van Bommel, Boateng; Seedorf, Cassano, Pato. Proprio Pato ha segnato il gol della prima frazione di gioco e ha anche colpito una traversa.
Nel secondo tempo, è cambiata la formazione di Prima squadra con Jankulovski che è passato alla Berretti. Questa la formazione della ripresa: Paleari; Oddo, Legrottaglie, Yepes, Didac Vilà; Flamini, Seedorf, Emanuelson; Boateng, Cassano, Pato. Nel primo tempo Pato aveva segnato su assist di Seedorf, nel secondo fa ancora gol ma su assist di Emanuelson.
La partitella è poi terminata 2-1, per via di un rigore trasformato dal giovane Fiamozzi nel finale del test odierno durato poco più di un'ora
(acmilan.com)![]()
Sarà doppietta anche stanotte a casa di BB
Ultima modifica di SimoSky; 24-02-11 alle 23:08:30