![]()
L'ho quasi finito gta4, mi mancano 2-3 missioni![]()
![]()
L'ho quasi finito gta4, mi mancano 2-3 missioni![]()
Stupenderrimo, come tutti i GTA....![]()
vero, nel mio cuoricino c'è sempre vice city, ma il 4 mi ha divertito tantissimo, ricco di dettagli e finezze.
Per dirne una, oggi durante una missione stavo attraversando la strada e mi è sfrecciato davanti un tipo impazzito con la lamborghini e un passante lì vicino: "hey here's another with a tiny penis"![]()
![]()
Esatto, anche secondo me son quelle finezze che fanno dei GTA quello che sono....vero, nel mio cuoricino c'è sempre vice city, ma il 4 mi ha divertito tantissimo, ricco di dettagli e finezze.
Per dirne una, oggi durante una missione stavo attraversando la strada e mi è sfrecciato davanti un tipo impazzito con la lamborghini e un passante lì vicino: "hey here's another with a tiny penis"![]()
Anticittadino Uno (o era Follow Freeman?) comunque la parte dove devi arrivare alla statua equestre.. ..le bestemmie lì
PS: ho finito The Witcher.. ..ora ho la scimmia per il 2e ho già voglia di riiniziarlo facendo lo stronzo ammazzatutti
No, ma qua dentro c'è gente che merita il ban a vita sul serio.![]()
finito gta4 , very sad![]()
già ci sono
e pensa che qualcuno è pure mod
che finale hai fatto?
Come ti è sembrata l'ultima missione?
Ovviamente metti gli spoiler
Spoiler:mi è uscito l'altro finale, quello dove muore kateCmq sia gta 4 è un gioco della madonna, sotto tutti gli aspettiSpoiler:quello dove muore Kate.
Imho c'azzecca di più come finale rispetto a quell'altro.
Niko il duro della situzione rimane solo, da vero badass, e salva il culo a Roman moglie e figlio, molto bello anche se triste.
L'ultima missione, così , a freddo, mi è parsa figa ed adrenalinica, anche se mi aspettavo qualcosa di più epocale.
zioyuri sta diventando potente dall'altra parte, amministratore del gruppo su Steam!![]()
Spoiler:mi è uscito l'altro finale, quello dove muore kate
Cmq sia gta 4 è un gioco della madonna, sotto tutti gli aspettiSpoiler:quello dove muore Kate.
Imho c'azzecca di più come finale rispetto a quell'altro.
Niko il duro della situzione rimane solo, da vero badass, e salva il culo a Roman moglie e figlio, molto bello anche se triste.
L'ultima missione, così , a freddo, mi è parsa figa ed adrenalinica, anche se mi aspettavo qualcosa di più epocale.Spoiler:Io ho preferito i soldi rispetto a quello che mi diceva kate, perchè Roman ne aveva bisogno e mi è sembrato meglio fare così...invece poi ci si è ritorto contro...quoto quello che hai detto...alla rockstar sanno quello che fanno...fanculo i bug e la pesantezza...basta aspettare un po' attrezzarsi e via
Non mi ricordo più quale finale ho fatto per primo.
Spoiler:Comunque quello in cui Roman muore e ti prendi i soldi è il migliore, in un colpo ti levi il cugino che ti mette nei guai e fai un po' di soldi.![]()
Spoiler:Sì, ma è tuo cugino...io ci vogghio (ci volevo) bene a Roman
![]()
Spoiler:neppure io mi ricordo che finale ho scelto e l'ultima missione non sono riuscito a farla.
La volta che sono andato più lontano, sono riuscito a salire sull'elicottero, ma poi mi ha abbattuto dalla nave